Calciomercato, il Milan incontra la Fiorentina per Veretout

Calciomercato

Dopo l’incontro col Milan, la Fiorentina vedrà nuovamente la Roma per un confronto che potrebbe risultare decisivo per la trattativa che riguarda Veretout, visto l’ingaggio importante che i giallorossi hanno promesso al centrocampista francese

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

MERCATO, LE ULTIME NEWS DI GIANLUCA DI MARZIO

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Jordan Veretout è oggetto del desiderio di diverse squadre. Aveva provato a prenderlo il Lione, arrivando ad offrire alla Fiorentina 20 milioni di euro, ma la trattativa non è mai cominciata a causa della ferma volontà del giocatore di rimanere in Italia, dove non gli mancano gli estimatori. Su tutti, Roma e Milan che seguono il centrocampista da tempo e che hanno avuto diversi incontri con la Fiorentina. L’ultimo è avvenuto in giornata tra i rossoneri (rappresentati da Maldini e Massara) e i viola (rappresentati da Pradé e Barone), dove sono state esposte le rispettive posizioni per quello che è stato un confronto interlocutorio tra le parti, che si aggiorneranno prossimamente. La Roma, d’altro canto, è arrivata ad offrire 3 milioni di euro all’anno al giocatore e per la giornata di mercoledì è fissato un incontro tra Pradé e Petrachi, che potrebbe risultare decisivo per la definizione della trattativa e per battere la concorrenza del Milan.

La Fiorentina pensa a Cutrone

Nell’incontro tra Milan e Fiorentina, il secondo nel giro di una settimana, potrebbe essere stato affrontato anche il discorso Cutrone. L'attaccante classe 1998, lanciato proprio da Montella ai tempi del Milan, piace moltissimo all’allenatore della Fiorentina. I due club potrebbero discutere del suo futuro anche in un discorso a parte e non per forza legato a uno scambio.