Calciomercato, news e trattative del 6 luglio

Roma-Shanghai Shenhua, accordo per El Shaarawy: il "Faraone" domenica in Cina per le visite mediche. La Juventus sfida l'Inter: nei radar entra Lukaku e si infiamma la rivalità con Icardi sullo sfondo. Intanto De Ligt ha voglia di bianconero e parla al telefono con Sarri. Napoli, in attesa di James continui contatti con Rodrigo del Valencia. La Roma sonda Mariano Diaz del Real Madrid. Milan, dopo Bennacer l'idea è Gedson Fernandes del Benfica. Il Bologna continua a comprare: accordo a 5 milioni con il Nordsjaelland per Skov Olsen. Bel colpo del Verona: ecco Bocchetti. La Fiorentina lavora per Lirola. Lazio, slittano le visite mediche di Lazzari per problematiche sulla modalità di pagamento alla Spal 

VIDEO. LE ULTIMISSIME DA GIANLUCA DI MARZIO

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

 

EL SHAARAWY invece ha deciso di riprendere i discorsi con lo SHANGHAI SHENHUA, accettando l’offerta del club cinese. Ora la palla passa ai club con ROMA e SHANGHAI che dovranno lavorare per accorciare le distanze sul cartellino del giocatore. Roma chiede 18 mln, i cinesi per ora fermi a 10 + 2 di bonus. Ma trattativa che potrebbe avere un’accelerata con il sì del giocatore ai cinesi
1 nuovo post

Bocchetti lascia lo Spartak: ora l'Hellas Verona

Salvatore Bocchetti si appresta a far ritorno in Italia dove lo attende l’Hellas Verona. Il difensore ha ufficialmente risolto il contratto con lo Spartak Mosca e nei prossimi giorni firmerà il contratto con il club gialloblù. Accordo con la società italiana già trovato per un biennale con opzione per una terza stagione.
- di ninocr
Milan

Ufficiale Theo Hernandez

Un nuovo rinforzo per la rosa rossonera. Il Milan infatti ha acquistato a titolo definitivo dal Real Madrid Theo Hernandez, terzino sinistro classe 1997: trattativa definita in ogni dettaglio nei giorni scorsi e adesso divenuta anche ufficiale come comunicato dal sito della Lega Serie A.
- di ninocr
Fiorentina

Commisso: "Chiesa non lo vendo nemmeno per 100 milioni di dollari"

Il futuro di Chiesa sarà ancora i viola, parola del presidente Commisso: “Vi dico solo che non farò con Chiesa lo stesso errore che hanno fatto con Baggio. Robi Baggio era il più grande e lo hanno venduto solo per i soldi”. Nel corso dell’intervista rilasciata al Sole 24 ore, il presidente della Fiorentina ha poi aggiunto: “Io non so che cosa prevede il suo contratto, e se ci sono delle clausole particolari, ma per quanto mi riguarda è il nostro campione non lo venderò nemmeno per 100 milioni di dollari”.
- di ninocr

United, tentativo per Logstaff

Secondo quanto riporta SkySports, i Red Devils stanno preparando un’offerta per Sean Longstaff, giocatore che tanto piace a Solskjaer. Il Newcastle, però, al momento non vuole cedere il centrocampista classe 1997 che, in ogni caso, valuta oltre 50 milioni di sterline.
- di ninocr
Fiorentina

Squadra in ritiro: c'è anche Veretout

Inizia ufficialmente oggi la stagione 2019/2020 della Fiorentina del presidente Commisso. La squadra viola è partita per il ritiro estivo di Moena, tra i 29 calciatori presenti c’è anche Jordan Veretout, centrocampista al centro di diverse trattative.
 
 
- di ninocr

Marca: "Il Psg offre Neymar al Real Madrid"

Il Psg prova il grande "sgarbo" al Barcellona, che sottotraccia continua a lavorare per il ritorno di Neymar. Secondo quanto riporta Marca, infatti, il club francese avrebbe offerto il brasiliano al Real Madrid in ben due occasioni nell’ultimo periodo. La dirigenza del club spagnolo non sembra però intenzionata ad affondare il colpo. PSG, OFFERTO NEYMAR AL REAL
- di ninocr
Bologna

Ufficiale l'arrivo di Denswil

Un nuovo rinforzo per Sinisa Mihajlovic. Ad annunciarlo è il club rossoblù con una nota ufficiale pubblicata: "Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito dal Club Brugge KV il diritto alle prestazioni sportive del difensore Stefano Denswil a titolo definitivo".
 
 
- di ninocr
Inter

Il preparatore Pintus all'Inter

Ufficialità che arriva direttamente dalla Spagna, precisamente da Madrid. Il Real infatti ha annunciato che il preparatore atletico Antonio Pintus lascia il club Blancos per trasferirsi all’Inter di Antonio Conte. A sostituirlo al Real sarà Grégory Dupont, preparatore della Francia campione del mondo nel Mondiale in Russia. 
- di ninocr
Roma

La Gazzetta dello Sport: "Ecco Pau Lopez"

"Roma, in porta c’è un gioiello da 28 milioni. Continua la tradizione di portieri stranieri. El Sha-Shanghai vicini".
- di ninocr
Milan

La Gazzetta dello Sport: "Veretout si avvicina e Gigio si allontana"

I piani rossoneri: “Il Milan punta tutto su Giampaolo. Offerti ai viola 15 milioni e Biglia. Ma il rinforzo top resta l’allenatore”.
- di ninocr
Inter

La Gazzetta dello Sport: "Inter-United, il summit. Lukaku in Asia con Conte?"

La rosea in taglio alto sul futuro dell’attaccante belga obiettivo dell’Inter: “Fissato per l’inizio della prossima settimane l’incontro tra i club ‘Appuntamento yes’”.
- di ninocr

La Gazzetta dello Sport: "Icardi spacca"

“Juve-Napoli è già duello. De Laurentiis: 60 milioni. Ed è sfida anche per Leao”.
- di ninocr
Milan

Tuttosport: "Mancini, contatto Milan: è sfida alla Roma"

Secondo il quotidiano torinese il Milan si inserisce nella corsa al difensore dell’Atalanta. "E Ferrero libera Praet", si legge.
- di ninocr
Torino

Tuttosport: "Izzo blindato con 50 milioni"

Nel taglio alto riflettori puntati sul mercato del Torino: “Svolta nelle trattative per il rinnovo del contratto di Izzo: Cairo punta a inserire la clausola rescissoria. C’è anche Puscas per l’attacco del Toro. Genoa e Sassuolo su Zaza. In ballo Kouamé e Duncan”.
- di ninocr
Juventus

Tuttosport: "de Ligt, ci siamo!"

Il quotidiano torinese dedica la parte centrale della prima pagina al mercato bianconero: “de Ligt, ci siamo! Il Barcellona si arrende. Juve e Ajax alla stretta finale, mentre il presidente dei catalani rivela: “Io so chi prenderà l’olandese, ma sono i diretti interessati che devono dire dove giocherà”. Raiola esce allo scoperto su Pogba: “Lo United sa che vuole andare via”.
- di ninocr
Napoli

Corriere dello Sport: "Ancelotti mette la freccia: Lovera è vicinissimo"

"Gioca nel Rosario Central, è un un’ala e ha solo 20 anni. Il Napoli lo ha in pugno"
- di ninocr
Juventus

Corriere dello Sport: "Sarri puntella la difesa: ufficiale l'acquisto di Demiral"

"Il giovane turco ha firmato con la Juve per cinque anni. Al Sassuolo vanno 18 milioni".
- di ninocr
Roma

Corriere dello Sport: "Roma, ecco Pau Lopez"

Nel taglio alto spazio al mercato giallorosso: "La Roma si blinda, ecco Pau Lopez, voluto da Fonseca. Preso il portiere del Betis: 20 milioni e la rinuncia al 50% del cartellino di Sanabria".
- di ninocr

Corriere dello Sport: "Higuain, la Juve chiede Zaniolo. Icardi, il Napoli offre Insigne"

Intrigo attaccanti in Serie A, con Higuain e Icardi tra i possibili protagonisti. “Il doppio intrigo. Higuain, la Juve chiede Zaniolo. Icardi, il Napli offre Insigne”.
- di ninocr
Juventus

Tutti all'attacco

La Juventus sfida l'Inter a tutto campo: nei radar entra Lukaku. Si infiamma la rivalità con Icardi sullo sfondo. Il Napoli, oltre all’argentino, è in continuo contatto con Rodrigo del Valencia. E la Roma sonda anche Mariano Diaz del Real Madrid.

- di Redazione SkySport24