Lukaku-Inter, Solskjaer: "Non ci sono offerte che stiamo considerando"

Calciomercato

L’attaccante è stato escluso dall’amichevole contro il Perth Glory a causa di un problema fisico. "Non sarebbe stato utile rischiarlo, per mercoledì sarà recuperato. Non ci sono offerte che stiamo considerando"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

MAROTTA: "LUKAKU? SONO OTTIMISTA SU TUTTO"

La trattativa tra Inter e Manchester United per Romelu Lukaku è iniziata negli scorsi giorni, quando Piero Ausilio si è recato in Inghilterra per un primo confronto con la dirigenza dei Red Devils dove sono state esposte le prime idee di offerta e richiesta. L’amministratore delegato Beppe Marotta si è detto ottimista sul buon esito dell’operazione, ma Ole Gunnar Solskjaer ha ribadito che la società non ha ancora ricevuto offerte: "Vedremo quando comincerà la stagione. Non c'è alcuna offerta che stiamo considerando. Saprete qualcosa la prossima settimana".

Lukaku out in amichevole

L'attaccante è stato tenuto fuori nell'amichevole contro il Perth Glory – vinta dal Manchester United con il risultato di 2-0 – dopo aver riportato un lieve infortunio. "Dovrebbe essere recuperato per mercoledì. Si è allenato con la squadra ieri ma non sarebbe stato utile rischiarlo già in partita" ha concluso l’allenatore degli inglesi.