Calciomercato, Roma in pole per Veretout. Contatti per Mancini e Alderweireld

Calciomercato

In corso l'incontro tra Petrachi e l'agente del giocatore francese: i giallorossi partono da un'offerta superiore a quella del Milan e potrebbero mettere in discesa la trattativa. Roma che lavora anche sul doppio fronte Mancini-Alderweireld

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

DE LIGT-JUVE, MERCOLEDÌ LE VISITE MEDICHE

Prosegue il restyling della Roma in vista della prossima stagione. Dopo le presentazioni di Spinazzola e Pau Lopez, i giallorossi continuano ad inseguire altri obiettivi, su tutti Jordan Veretout. La Roma è in vantaggio sul Milan per il centrocampista della Fiorentina, in virtù di un'offerta più alta (17 milioni + 2 di bonus) presentata ai viola; è in corso un incontro con l'agente di Veretout per cercare di trovare l'accordo definitivo anche sul contratto. Se così fosse, l'operazione si metterebbe assolutamente in discesa. Anche perché il Milan, dal canto suo, in questo momento resta fermo sulla sua proposta (15 milioni + 2) e sulla volontà di voler inserire Biglia nella trattativa.

Mancini-Alderweireld: nuovi contatti

Ma non finisce qui, la Roma si muove anche in difesa sul doppio fronte Mancini-Alderweireld. Il difensore dell'Atalanta è sempre più vicino, nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti e l'affare è ormai impostato su un prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni. Per quanto riguarda il belga, invece, è fissato un nuovo appuntamento con gli agenti: in questo incontro, nei prossimi giorni, il ds giallorosso Petrachi cercherà di alzare l'offerta al giocatore, in un primo momento ritenuta insufficiente. L'obiettivo è infatti trovare prima l'intesa contrattuale con Alderweireld, poi cercare un approccio con il Tottenham. L'obiettivo è far abbassare le pretese degli Spurs, con i quali però non c'è ancora stato un incontro.