Calciomercato Napoli, Malcuit chiama Pepé in azzurro: messaggio su Instagram

Calciomercato

L'esterno del Napoli, utilizzando le Instagram Stories, ha pubblicato una foto che lo ritrae in campo insieme a Nicolas Pépé, ex compagno al Lille e obiettivo di mercato degli azzurri. Un messaggio fa sognare i tifosi: "Può essere, fratello, nella Serie A"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS LIVE

NAPOLI-FERALPI LIVE

NAPOLI, PIACE PÉPÉ: OUNAS NELLA TRATTATIVA?

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

Una piccola frase, poi cancellata, fa sognare i tifosi del Napoli. Ad alimentare il sogno Nicolas Pépé, talentuoso attaccante del Lille e uno degli obiettivi di mercato della dirigenza azzurra, è Kevin Malcuit, ex compagno proprio dell’ivoriano ai tempi del Lille. Sul suo profilo Instagram, l’esterno francese ha infatti pubblicato una story nella quale ha apertamente chiamato Pépé al Napoli: “Può essere, fratello, nella Serie A” la didascalia (con tanto di tag) che ha accompagnato la fotografia che ritrae i due in campo con la maglia rossa del club di Ligue1. Un testo che lascia poco spazio alle interpretazioni, quello di Malcuit: il post ha fatto rapidamente il giro del web, ma è stato prontamente cancellato dal giocatore.

La trattativa per Nicolas Pépé

Viste le difficoltà per raggiungere James Rodriguez, il Napoli potrebbe virare su Nicolas Pépé, esterno classe 1995 del Lille che nell’ultima stagione ha segnato 22 reti e firmato 11 assist nel campionato francese. I primi contatti tra club ci sono stati e l’ivoriano non costituisce di certo un’opzione semplice da raggiungere né economica: i francesi chiedono 60-65 milioni di euro e sul ragazzo, che vorrebbe giocare in Premier League, c’è l’interesse soprattutto del Paris Saint-Germain. Dalla sua, però, il club azzurro avrebbe una contropartita importante: il Lille, infatti, è sulle tracce di Adam Ounas, che potrebbe diventare così una possibile pedina di scambio per arrivare a Pépé.