Calciomercato Inter, Lautaro: "Barcellona? Non ne ho parlato, voglio restare nerazzurro"

Calciomercato

L’attaccante argentino dell’Inter allontana le voci di mercato e si dice impaziente di lavorare con Antonio Conte: "L’interesse del Barcellona? Non ne ho mai parlato con il mio agente. Sto molto bene all’Inter, ho già parlato con l’allenatore e non vedo l’ora di tornare per iniziare la stagione"

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS

IL TABELLONE DEL MERCATO

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

Nell’ultima Copa America è stato uno dei giocatori più positivi dell’Argentina, attirando su di sé diverse attenzioni. Su tutte quelle del Barcellona, soprattutto in considerazione del grande feeling con Lionel Messi. Lautaro Martinez, però, vede soltanto nerazzurro. Accostato con forza al club blaugrana da diverse fonti, l’attaccante dell’Inter ha allontanato con forza le voci di mercato e ha chiarito la sua posizione: il suo pensiero è unicamente rivolto a tornare ad allenarsi agli ordini del suo nuovo allenatore, Antonio Conte.

Futuro nerazzurro

Parole precise quelle di Lautaro Martinez, intervenuto ai microfoni di Fox Sport Radio in Argentina: "L’interesse del Barcellona? Io non ho mai parlato di questo con il mio agente - ha dichiarato l’attaccante classe ’97 -, sto molto bene all’Inter. Inoltre ho già parlato con il nuovo allenatore e non vedo l’ora di tornare per iniziare la stagione".