Calciomercato, news e trattative di mercoledì 24 luglio

Missione inglese per Paratici: si trattano le cessioni di Perin e Kean rispettivamente con Aston Villa ed Everton. Si attendono sviluppi sulla trattativa saltata tra André Silva e il Monaco. Indipendentemente dall'esito il Milan proseguirà su Correa. Pressing Wolves su Cutrone. Il Genoa contatti gli agenti di Borja Valero.  Incontro a New York tra Chiesa e la dirigenza viola che insiste per trattenerlo alla Fiorentina

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE TRATTATIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

LE NEWS DI SKY SPORT ANCHE SU WHATSAPP

1 nuovo post
Sassuolo

Sassuolo, nelle prossime ore la firma di Obiang

​Per l'ufficialità del passaggio di Pedro Obiang al Sassuolo manca davvero poco, con le parti che in queste si stanno incontrando per definire gli ultimi dettagli. Dopo aver trovato l'accordo con il West Ham, i neroverdi stanno perfezionando in queste ore il contratto con il calciatore ex Samp: la firma della mezzala, proprio per questo motivo, è attesa nelle prossime ore.
- di Redazione SkySport24
Roma

Roma, resta il nodo delle cessioni

Dopo gli acquisti, la Roma deve cedere i giocatori in esubero tra cui Nzonzi, Pastore, Olsen, Gonalons. Il problema riguarda l'elevato ingaggio dei giocatori che non rientrano nel progetto di Fonseca e che faticano ad avere mercato. In uscita, l'unico vicino ai saluti è Defrel con destinazione Cagliari.
- di Redazione SkySport24
Inter

Roma-Inter, ancora distanza per Dzeko

Nonostante ci sia l'accordo tra i nerazzurri e l'attaccante, la Roma fa resistenza su Dzeko. Il motivo? L'offerta di 12 milioni fatta dall'Inter. Il club giallorosso ne chiede 20 perché non vuole "svendere" il suo giocatore e darlo a una diretta concorrente per il campionato. La Roma è disposta a tenere Dzeko fino a scadenza (2020) nel caso in cui non arrivasse un rilancio.
- di Redazione SkySport24

Verona, Boldor ceduto al Partizan Tirana

Il Verona ha comunicato di aver ceduto in prestito al Partizan Tirana il difensore centrale Deian Boldor. Il rumeno, classe '95, aveva collezionato soltanto 5 presenze nella scorsa stagione in serie B.
- di Redazione SkySport24
Inter

Dall'Inghilterra: l'Inter deve sbrigarsi per ingaggiare Lukaku

I giornali inglesi focalizzano l'attenzione del mercato sulla trattativa tra l'Inter e il Manchester United per Romelu Lukaku. Secondo gli inglesi, i nerazzurri hanno ancora poche opportunità per assicurarsi le prestazioni dell'attaccante belga che lo United è disposto a cedere ma entro tempi brevi per poter avere la possibilità di cercare un sostituto. Ricordiamo che il mercato inglese chiuderà il prossimo 8 agosto
- di Redazione SkySport24
Lazio

Cataldi rinnova fino al 2024

Manca soltanto l'ufficialità ma la firma sul contratto c'è. Danilo Cataldi sarà un giocatore della Lazio fino al 2024
- di Redazione SkySport24

PSG, si attende l'annuncio di Gueye

Il club parigino podrebbe ufficializzare nelle prossime ore l'arrivo dall'Everton di Idrissa Gueye. Leonardo, che è in attesa di risolvere il "caso" Neymar, avrebbe raggiunto l'accordo con i Toffees per circa 32 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

L'Aston Villa annuncia l'ingaggio di Trezeguet

Con un comunicato apparso sul proprio sito l'Aston Villa ha comunicato di aver ingaggiato l'attaccante egiziano Mahmoud Ibrahim Hassan meglio noto con il nome di Trezeguet. Arriva dal Kasimpasa per una cifra intorno ai 10 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Juve Stabia, ingaggiato Di Gennaro

Raffaele Di Gennaro è un nuovo calciatore della Juve Stabia: a darne l'ufficialità è proprio il club neopromosso, per mezzo di un comunicato ufficiale pubblicato sul sito della squadra

- di Redazione SkySport24

Bayern, Hoeness lascia la presidenza

 
Secondo la Bild, dopo quarant’anni Uli Hoeness starebbe per a lasciare la presidenza del Bayern Monaco dopo aver preso la decisione di non ricandidarsi a novembre. Al suo posto, secondo il quotidiano tedesco, arriverebbe Herbert Hainer, ceo Adidas dal 2001 al 2016, che siede già nel consiglio di sorveglianza del club.
- di Redazione SkySport24

Honved Budapest, ecco Federico Moretti

Era svincolato dopo l’ultima stagione all’Albissola (in Serie C), ora Federico Moretti, centrocampista classe ’88, inizierà una nuova avventura in Ungheria. Il centrocampista italiano, che ha firmato un contratto annuale con opzione per una seconda stagione, ritroverà Sannino: con lui aveva giocato a Varese. Il giocatore ha una grande esperienza in Serie B italiana dove ha raccolto 217 presenze, 14 gol e 9 assist.

- di Redazione SkySport24
Bologna

Bologna, l'annuncio di Skov Olsen è... amletico

Il Bologna ha appena ufficializzato l'acquisto del danese classe '99 con un video del tutto particolare
 
- di Redazione SkySport24
Lazio

Lazio, Di Gennaro alla Juve Stabia

La Lazio ha comunicato di aver ceduto in prestito annuale Davide Di Gennaro (classe ’88) alla Juve Stabia

- di Redazione SkySport24
Sassuolo

Sassuolo femminile, ecco Sofieke Jansen

Intanto il Sassuolo femminile ha annunciato l’arrivo della centrocampista olandese classe ’99 Sofieke Jansen: “Ha militato in squadre olandesi come il GC&FC Olympia e il Thorbecke Rotterdam per poi approdare in Italia dove ha avuto un’esperienza di due stagioni con la Ternana, squadra di calcio a 5 della massima serie femminile. Per le sue caratteristiche la calciatrice può essere definita una centrocampista duttile”.

- di Redazione SkySport24

Barcellona, ecco Junior Firpo

Dopo l’attacco, occhio alla difesa. E’ in arrivo in blaugrana dal Betis Siviglia, il terzino sinistro nato a Santo Domingo ma con passaporto spagnolo Junior Firpo. Il costo dell’operazione si aggira intorno ai 27 milioni di euro, parti mai così vicine. Servirà l'ultimo ok del presidente Bartomeu dopo la tournée in Giappone. 
- di Redazione SkySport24
Genoa

Genoa, preso Lucas Silva dal Real

Colpo rossoblù. E’ in arrivo il centrocampista classe 1993 Lucas Silva dal Real Madrid. Tornato dal prestito al Cruzeiro, ora si trasferirà nella squadra di Andreazzoli. La cifra necessaria per concludere l’affare si avvicina ai 2,5 milioni di euro.

 
- di Redazione SkySport24

Hellas Verona, 6 acquisti

 
Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale l’Hellas Verona ha comunicato l’acquisto di 6 giovani. Il difensore classe 2002 Eugenio Bracelli, in arrivo in prestito con diritto di riscatto dalla Pro Sesto. Diego Casalini, attaccante classe 2003, in arrivo in prestito con diritto di riscatto dalla Paganese. Stessa formula (prestito con diritto di riscatto) per l’acquisto del difensore classe 2003 Lorenzo Giacometti e del portiere classe 2003 Pietro Montanari (dal Gubbio). In arrivo a titolo definitivo dalla Trevigliese il portiere classe 2004 Simone Eboseta Bissa e il difensore classe 2004 Federico Fioretti, dal Bari.
- di Redazione SkySport24
Juventus

Tuttosport, apertura su Dybala

Anche il quotidiano sportivo torinese apre con l’idea dell’argentino di ascoltare offerte. “Dybala cambia tutto. Svolta: La Joya dice sì all’eventuale cessione. Psg e United soluzioni gradite. Per la Juve una possibilità in più per arrivare a Pogba, per Higuain di restare bianconero. E sullo sfondo c’è sempre Icardi”
- di Redazione SkySport24
Milan

Corriere dello Sport in controtendenza su Correa

Sempre in taglio basso spazio anche allo stop della cessione di André Silva al Monaco che potrebbe bloccare un altro acquisto. “Milan-Correa stop. André Silva non passa le visite, l’argentino a rischio”
- di Redazione SkySport24
Lazio

Corriere dello Sport: le ultime su Milinkovic-Savic

In taglio basso spazio anche alla possibile partenza del centrocampista dalla Lazio alla Premier League: “75 milioni per Sergej. Pogba al Real? Lo United chiama la Lazio per Milinkovic”
- di Redazione SkySport24