Calciomercato, news e trattative del 30 luglio

Leao è a Milano: domani le visite mediche col Milan; in arrivo Duarte. Ufficiale Cutrone al Wolverhampton. La Juve piomba su Lukaku e offre Dybala per arrivare al belga, l'agente della Joya a Londra per trattare con lo United. L'Inter pensa a Rebic dell'Eintracht. I bianconeri salutano Kean: va all'Everton. Fiorentina: fatta per Boateng, Lirola a un passo, forte interesse per Nainggolan. Mourinho: "Ho il fuoco dentro, aspetto l'offerta giusta per il mio valore"

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

LE NEWS DI SKY SPORT ANCHE SU WHATSAPP

1 nuovo post

Boateng: "Molto felice. Non vedo l'ora di iniziare"

Ha lasciato il ritiro di Vipiteno e adesso si appresta a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. Intercettato da Sky Sport, Kevin-Prince Boateng parla così del suo ormai imminente trasferimento in maglia viola: “Sono molto contento e felice, vediamo cosa succede domani. Sì, sono molto felice. Penso che la Fiorentina abbia un buon progetto e non vedo l’ora di arrivare”. L’ex Milan ha poi aggiunto: “Prima però voglio ringraziare tutta la famiglia del Sassuolo: non è stata una decisione facile perché qui sono stato bene e non è stato facile salutare tutti, però questo è il calcio. Non vedo l’ora che arrivi domani e forza viola”, ha concluso Boateng. L'INTERVISTA DI BOATENG
- di ninocr
Fiorentina

Boateng lascia il ritiro del Sassuolo

Boateng corre veloce verso la Fiorentina. Operazione ormai definitivamente conclusa, con il ghanese che ha lasciato il ritiro neroverde di Vipiteno e adesso si appresta a trasferirsi in viola.
- di ninocr
Inter

Dzeko, la Roma fa muro: via solo per 20 milioni

L’Inter continua a insistere per Edin Dzeko, ma la Roma non sembra avere nessuna intenzione di abbassare le richieste per il suo attaccante. I nerazzurri sono pronti ad alzare l’offerta per il bosniaco fino a 15 milioni di euro, ma i giallorossi per cedere Dzeko chiedono 20 milioni. VIDEO.INTER-DZEKO, LA ROMA FA MURO
- di ninocr
Napoli

Ceduto D'Ursi al Bari

La società azzurra ha ceduto al Bari (Serie C) Eugenio D’Ursi. Ad annunciarlo è la società biancorossa con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito web: "La SSC Bari S.p.A. comunica di aver acquisito, con prestito biennale dalla SSC Napoli, i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Eugenio D’Ursi (07 maggio 1995, Napoli)".
- di ninocr
Juventus

Le cifre dell'affare Kean-Everton

25/30 milioni di parte fissa più diversi bonus: dovrebbero essere queste le cifre che la Juventus incasserà dalla cessione di Moise Kean all’Everton. I bianconeri, inoltre, avranno la possibilità di pareggiare una futura offerta che l’Everton riceverà.
- di ninocr
Cagliari

Vicino Defrel. Ultimi dettagli per Nandez

Scatto rossoblù per Defrel della Roma. Le parti sono sempre più vicine alla fumata bianca: affare in prestito con diritto di riscatto da 15/16 milioni complessivi. Cagliari che lavora per sistemare l’affare Nandez: oggi a Madrid nuovo incontro tra gli intermediari e l’agente del calciatore per trovare l’intesa definitiva.
- di ninocr

Shenzen, Donadoni: "Salvezza? Sono molto fiducioso"

L'ex commissario tecnico degli azzurri Roberto Donadoni è ufficialmente il nuovo allenatore dello Shenzhen Kaisa. Lo ha annunciato oggi lo stesso club che milita nella Chinese Super League (CSL). "So che la nostra squadra sta affrontando molte difficoltà. Ma sono molto fiducioso nelle sue possibilità di salvezza" sono le prime parole di Donadoni. Con sole tre vittorie in 20 gare disputate, lo Shenzhen è attualmente 15  in classifica nella Chinese Super League, in piena zona retrocessione.
- di ninocr

Pépé-Arsenal, visite e firma: attesa a breve l'ufficialità

Visite mediche già sostenute e contratto con i Gunners già firmato: Nicolas Pépé si appresta a diventare ufficialmente un nuovo giocatore dell’Arsenal. Niente Napoli, dunque, per il talento del Lille: a fare la differenza nella scelta del calciatore è stato l’accordo tra il club inglese e l’Arsenal (Foto The Sun)
 
 

 

- di ninocr
Sampdoria

Capezzi in uscita: doppia ipotesi di scambio con Spal e Atalanta

Due piste nel futuro di Capezzi. La Samp sta lavorando a due scambi che hanno il giocatore come protagonista: o va alla Spal con Viviani in blucerchiato, oppure all’Atalanta con Haas come pedina di scambio.
- di ninocr

United, a un passo Bruno Fernandes

 
Red Devils scatenati sul mercato. Dopo aver di fatto definito l’arrivo di Maguire dall’Everton, lo United è a un passo dal chiudere per Bruno Fernandes dallo Sporting Clube de Portugal.
- di ninocr
Fiorentina

Fatta per Boateng. In arrivo anche Lirola

Kevin-Prince Boateng giocherà nella Fiorentina nella prossima stagione. L’accordo totale tra i club è stato raggiunto proprio in questi minuti: 1 milione di euro al club neroverde, per il giocatore contratto biennale. Distanza di ancora 1 milione tra domanda e offerta per Lirola: viola dunque che preparano a chiudere il doppio colpo. VIDEO
- di ninocr

Barcellona, Malcom verso lo Zenit

La scorsa estate il suo trasferimento alla Roma era praticamene cosa fatta, poi il dietrofront improvviso e il passaggio al Barcellona. Il brasiliano Malcom però adesso potrebbe già lasciare la Spagna: trattativa in corso con lo Zenit che procede spedita.
- di ninocr
Milan

Leao arrivato a casa Milan

Dopo l’arrivo a Malpensa, Leao insieme ai suoi agenti è arrivato a Casa Milan per incontrarsi con i dirigenti rossoneri: va definita l’intesa economica totale, visto che c’è ancora una minima distanza tra le parti sull’ingaggio.
- di ninocr
Milan

Tutto fatto per Duarte. Ora il viaggio destinazione Italia

Tutto fatto per Duarte. Per  il difensore brasiliano, che ha già salutato i compagni del Flamengo, i rossoneri stanno organizzando il viaggio in Italia. Non è certo il suo arrivo a Milano già in giornata, ma l’accordo tra i due club è totale.
- di ninocr
Juventus

Kean all'Everton: i dettagli

Proseguirà in Premier League la carriera di Moise Keane. I bianconeri infatti hanno raggiunto l’accordo con l’Everton per il trasferimento dell’attaccante classe 2000: operazione da circa 30 milioni di euro (che potrebbero arrivare a 40 bonus compresi), mentre il giocatore percepirà un ingaggio da 3 milioni di euro a stagione. Kean potrebbe sostenere le visite mediche con il suo nuovo club già nella giornata di domani. Nelle prossime ore attese conferme definitive sulle cifre dell'affare: tra le due squadre, inoltre, ci potrebbe essere un impegno per una corsia preferenziale a favore della Juventus in caso di futura cessione de calciatore.
- di ninocr
Fiorentina

Fumata bianca in arrivo per Boateng e Lirola

Doppia operazione in chiusura per la Fiorentina. Attesa nelle prossime ore la fumata bianca per l’arrivo di Kevin-Prince Boateng (affare da 1 milioni, biennale al giocatore) e di Pol Lirola (operazione da 15 milioni di euro). Entrambi arriveranno dal Sassuolo. QUI I DETTAGLI
- di ninocr
Milan

Leao è a Milano

Leao è atterrato all'aeroporto di Malpensa alle 11:15 con un volo proveniente da Lisbona. Tra i due club mancano ancora gli accordi definitivi che precederanno le firme sui contratti. Per l'attaccante portoghese previste per domani le visite mediche con il Milan
- di Redazione SkySport24

Donadoni ufficiale allo Shenzen FC

Donadoni riparte dalla Cina: è diventato ufficialmente il nuovo allenatore dello Shenzen FC, club neo-promosso in Chinese Super League. Donadoni ha già assistito alla sconfitta per 2-0 contro il Jiangsu. Qui tutti i dettagli dell'accordo.
- di Redazione SkySport24
Milan

Leao, domani le visite mediche

Leao è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan. L'attaccante del Lille è atteso in città nelle prossime ore. Il giocatore classe '99 domani sosterrà le visite mediche. Operazione da circa 30 milioni di euro più bonus.
- di Redazione SkySport24
Napoli

Pépé, foto con la maglia dell'Arsenal

Il Napoli deve definitivamente rinunciare al sogno Pépé. Il giocatore è a Londra con i propri agenti. Proprio in questi momenti, come riporta Fabrizio Romano, sta scattando le foto con la sua nuova maglia, quella dell'Arsenal. La chiusura dell'affare sarà quindi presto ufficiale. 
- di Redazione SkySport24