Calciomercato Napoli, si segue la pista Fernando Llorente

Calciomercato

Gli azzurri ragionano sull'attaccante spagnolo, svincolato dopo l'esperienza al Tottenham. Centravanti di esperienza, più di 200 gol in carriera, due anni nella Juve. C'è anche la concorrenza dello United

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

LOZANO-NAPOLI, ACCORDO VICINO

Un 'Re Leone' per Ancelotti. Il Napoli sta ragionando su un eventuale acquisto di Fernando Llorente, attaccante spagnolo classe '85, tutt'ora svincolato e reduce dalla finale di Champions raggiunta con il Tottenham. Negli ultimi due anni con gli Spurs ha siglato 13 reti in 58 partite, giocando soprattutto come riserva, ora è a caccia di una nuova sfida personale, magari di nuovo in Serie A dopo i due anni alla Juventus. 

Anche lo United su Llorente

Giuntoli sta valutando l'ipotesi, Llorente è svincolato e non c'è fretta, l'operazione può chiudersi anche dopo il 2 settembre, ma la concorrenza è tanta. Il Manchester United è uno dei club più vicini all'attaccante basco. Solskjaer - con l'addio di Lukaku - potrebbe chiedere centimetri e presenza fisica in area di rigore. E' un'eventualità. Al momento il Napoli ragiona sul da farsi e prende tempo, Llorente aspetta la prossima sfida. Potrebbe tornare in Serie A dopo le due stagioni con la Juve tra il 2013 e l'agosto del 2015.