Calciomercato Roma, Zaniolo rinnova fino al 2024: "Era quello che volevo"

Calciomercato

Il centrocampista classe 1999 ha rinnovato il proprio contratto con i giallorossi fino al 2024: "Siamo certi che Nicolò ricoprirà un ruolo da protagonista nel futuro della nostra squadra”, le parole di Fienga: “Vorrei ringraziare il Club per l'opportunità che mi è stata data di legarmi con ancora più forza a questi colori. Era quello che volevo"

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

PETRACHI: "ZANIOLO MAI STATO SUL MERCATO"

ROMA, UFFICIALE CETIN: CONTRATTO FINO AL 2024

Nicolò Zaniolo ha rinnovato con la Roma. Una firma fino al 2024, la migliore risposta ad un mercato intenso, fatto di forti interessi da parte di altre squadre: "L’AS Roma è lieta di annunciare che Nicolò Zaniolo ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2024", si legge sul sito ufficiale del club. Il tutto accompagnato da un breve video che ritrae il centrocampista mentre indossa la sua solita maglia e dal post pubblicato su Instagram dal classe 1999, ripreso mentre firma il nuovo contratto. Zaniolo è arrivato in giallorosso nell’estate scorsa e nella sua prima stagione da professionista ha collezionato 36 presenze e 6 reti: "Questa scelta esprime la convinzione, condivisa dal Club e dal calciatore, che alla Roma Zaniolo potrà sviluppare nel modo migliore quelle potenzialità che hanno acceso l’entusiasmo dei tifosi nel corso della scorsa stagione - ha dichiarato il CEO del Club Guido Fienga ai microfoni del sito ufficiale - Siamo certi che Nicolò ricoprirà un ruolo da protagonista nel futuro della nostra squadra”.

"Quello che volevo"

A prendere la parola è stato anche lo stesso centrocampista che ad inizio mercato - quando le voci sul suo conto erano diventate più che rumorose - ha deciso di rispondere a tutti tornando anzitempo dalle ferie post Europeo U21. Segno di quanto avesse voglia di rimettersi in gioco e di caricarsi la Roma sulle spalle: "È stato facile un anno fa scegliere la Roma, lo è ancora di più oggi dopo una stagione che mi ha permesso di innamorarmi di questa maglia e di questa città”, ha commentato Nicolò. “Vorrei ringraziare il Club per l'opportunità che mi è stata data di legarmi con ancora più forza a questi colori: era quello che volevo”.