Balotelli ha scelto Brescia. Il saluto ai tifosi del Flamengo: "Grazie per l'affetto"

Calciomercato

L’attaccante, ormai prossimo ad essere ufficializzato dal Brescia, ha dedicato un messaggio di ringraziamento sui social ai tifosi del Flamengo, club brasiliano con il quale è stato in trattativa: "Grazie per tutti i messaggi e le manifestazioni di affetto. Buona fortuna a tutti voi"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

BALO FA FESTA COL CANE: "TIFI BRESCIA O NO?"

BALOTELLI SQUALIFICATO: SALTERÀ LE PRIME 4 GARE DI SERIE A

I tifosi del Flamengo ci avevano sperato, a tratti anche creduto. Alla fine, però, Mario Balotelli non volerà in Brasile: l’attaccante italiano giocherà nel Brescia, società con la quale ha trovato un accordo triennale e che nella giornata di domenica 18 agosto ufficializzerà il ritorno di Super Mario in Serie A. Nulla da fare dunque per il Flamengo, che pure aveva provato a convincere l’ex Inter e Milan ad accettare una nuova stimolante sfida. Balotelli, in ogni caso, ha apprezzato gli sforzi della società brasiliana e l’affetto della tifoseria. Per questo ha deciso di dedicare un messaggio alla torcida sui propri profili social.

Il saluto di Balotelli

Parole sentite quelle dell’attaccante italiano, che ha ringraziato con un post apparso sul proprio profilo Instagram: "Grazie, tifoseria rossonera, per tutti i messaggi e le manifestazioni di affetto ricevute in questi ultimi giorni – ha scritto Balotelli -. Buona fortuna al Flamengo e a tutti voi".