Calciomercato Napoli, si aspetta il 'sì' di Icardi: pronti 60 milioni

Calciomercato

Gli azzurri restano in attesa di un'apertura dell'argentino, anche se non aspetteranno all'infinito. In caso è pronta un'offerta da 60 milioni (senza Milik). Il Napoli mantiene vivi i contatti anche per Fernando Llorente

FIORENTINA-NAPOLI LIVE

INTER, ECCO I NUMERI UFFICIALI: ICARDI HA IL 7

Il Napoli attende una risposta da Mauro Icardi, quel 'sì' che completerebbe l'attacco azzurro con un grande colpo. Non è ancora arrivato però, Icardi sta riflettendo, è combattuto, secondo quanto filtra potrebbe anche restare all'Inter e non giocare. 

Ormai è fuori dai piani tecnici di Conte e della società, il Napoli sta aspettando una risposta positiva. In caso è già pronta un'offerta da 60 milioni più bonus senza il coinvolgimento di Milik, un'attaccante su cui il Napoli punta ancora molto. De Laurentiis vuole rinnovargli il contratto, l'anno scorso ha segnato 20 gol tra campionato e coppe. 

Contatti continui con Llorente

Icardi valuta il suo futuro e il Napoli si cautela, mantenendo vivi i contatti per Fernando Llorente, centravanti basco reduce dall'esperienza al Tottenham. Cercato anche dall'Inter di Conte, Llorente sarebbe il giocatore ideale per completare l'attacco azzurro. Classe '85, 8 reti nell'ultimo anno con gli Spurs, conosce la Serie A: tra il 2013 e il 2015 ha giocato con la Juve segnando 27 gol in 92 gare. Ha vinto 2 Scudetti, una Coppa Italia e 2 Supercoppe.