Calciomercato Napoli, completate le visite mediche di Lozano a Villa Stuart

Calciomercato

L'esterno d'attacco messicano, sbarcato martedì a Ciampino, ha svolto i test medici di rito nella clinica romana. Un colpo da 38 milioni più bonus, clausola rescissoria a 130. Firmerà un quinquennale

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

LOZANO AL NAPOLI, MARADONA: "LO ADORO"

Il Napoli piazza il quarto acquisto dell'estate. Dopo Di Lorenzo, Manolas ed Elmas arriva anche Hirving Lozano, esterno messicano del '95, 26 reti l'anno scorso con il Psv.

Prima lo sbarco all'aeroporto di Ciampino e ora le visite mediche a Villa Stuart, clinica di riferimento per i giocatori azzurri. Lozano ha completato i test in mattinata, lasciando la struttura romana alle 13.41, pronto per firmare un contratto di 5 anni a 4 milioni di euro a stagione, con l'inserimento di una clausola di 130. 

Dribbling, tecnica e qualità. Lozano ha segnato 45 reti negli ultimi due anni con il Psv, la stagione scorsa si è messo in mostra anche in Champions League, dove ha siglato 4 gol. Cresciuto in Messico tra le fila del Pachuca, Lozano è titolare fisso nella sua Nazionale, ha partecipato agli ultimi mondiali di Russia segnando anche una rete contro la Germania.