Icardi canta "'O surdato 'nnammurato", ma niente Napoli: vuol restare all'Inter. VIDEO

Calciomercato
(Getty)

L'attaccante argentino intona una canzone simbolo della napoletanità alla festa di compleanno di Lautaro Martinez. Il Napoli resta però sempre distante, nonostante un contatto tra Maurito e Ancelotti. E Wanda Nara posta con le wags nerazzurre: "Un nuovo anno insieme"

PARATICI: "ICARDI? ABBIAMO GIÀ ATTACCANTI FORTI"

ICARDI-JUVE, L'INTER PRONTA AD ALZARE LA RICHIESTA

INTER, ECCO I NUMERI UFFICIALI: ICARDI HA IL 7

PROBABILI FORMAZIONI 1^ GIORNATA: L'INTER OSPITA IL LECCE

Canta "'O surdato 'nnammurato", ma Mauro Icardi non apre al trasferimento al Napoli. Il centravanti argentino dell'Inter è stato tra i mattatori alla festa di compleanno dell'amico e compagno di squadra Lautaro Martinez. Brindisi con i compagni, sorrisi e anche un'esibizione, diventata presto virale in rete. L'attaccante si è divertito a intonare una delle canzoni simbolo della napoletanità con amici e Lautaro Martinez: un gesto che non rappresenta però un indizio di mercato, ma solo un momento nel cuore della festa.

Icardi-Napoli, nessuna apertura. Llorente resta in attesa

Il filmato, postato da un amico del bomber, avrebbe potuto generare suggestioni di mercato legate all'interesse del Napoli per Icardi. Nei fatti, però, Icardi non ha dato alcuna apertura all'offerta recapitata dal club azzurro. Quella arrivata dal Monaco è stata scartata, mentre nonostante un contatto diretto avuto anche con Carlo Ancelotti, che ha voluto dimostrargli la volontà di averlo in rosa, fino a questo momento non ci sono segnali da parte di Icardi nei confronti del Napoli. La proposta non ha fatto ancora breccia nel cuore dell'ex capitano dell'Inter, che in occasione delle festa di compleanno di Lautaro Martinez ha anche dribblato le domande sul suo futuro. A chi chiedeva all’ex capitano se questa fosse la sua ultima serata da giocatore dell’Inter, Icardi aveva risposto: "Dici?". Una volta entrato in auto, l’argentino aveva poi risposto "sì" alla domanda "Sta per iniziare una nuova avventura?". Il giocatore sa di avere ancora un paio di giorni a disposizione per riflettere, perché il Napoli tra la serata di domenica a la giornata di lunedì - dopo la partita di campionato a Firenze – potrebbe incontrare nuovamente Fernando Llorente, attaccante spagnolo nella scorsa stagione al Tottenham e con un passato in Serie A con la maglia della Juventus, con il quale i contatti sono sempre vivi.

Wanda Nara posa con le wags dell'Inter: "Un nuovo anno insieme"

A confermare la posizione di Icardi, è la sua moglie-agente Wanda Nara, che ha postato sul suo profilo Twitter una foto con le altre compagne dei calciatori dell'Inter e commentato lo scatto con una frase eloquente: "Un nuovo anno insieme". Parole che andrebbero verso la permanenza dell'attaccante di Rosario in nerazzurro, nonostante il club abbia ribadito più volte come Maurito sia fuori dal progetto tecnico. Icardi vuole invece continuare ad allenarsi al massimo per convincere Conte e giocarsi le sue carte in nerazzurro. Una presa di posizione che comporterebbe il rischio di restare sei mesi fuori dal campo, con discussione della sua permanenza in rosa rinviata a gennaio. L'alternativa è la speranza Juventus, che il centravanti coltiva sebbene il club bianconero non abbia mai fatto passi ufficiali per portarlo a Torino. Dinamica che potrebbe verificarsi se la Juve dovesse riuscire in questi ultimi giorni di trattative a sfoltire il parco attaccanti.