Calciomercato, news e trattative del 31 agosto

Si complica nuovamente la situazione tra Icardi e l'Inter. Mentre Wanda valuta le offerte rimaste, emerge un contenzioso tra i nerazzurri e l'argentino, che chiede il reintegro e un risarcimento. Solo in caso di allungamento del contratto si può aprire al prestito: abboccamenti con Psg e Atletico Madrid. Fiorentina, pronti 30 milioni per Politano: se parte, Inter su Rebic. Milan, tentativo per Everton del Gremio. Napoli, visite mediche per Llorente; Ounas al Nizza. Il Toro ufficializza Laxalt, mentre Idrissi scavalca Kamano. Parma, visite per Darmian. Il Lecce annuncia Imbula

CALCIOMERCATO: L'ULTIMO GIORNO LIVE

GLI ACQUISTI UFFICIALI DELLA SERIE A: FOTO

SERIE A, TUTTI I NUMERI DI MAGLIA UFFICIALI

LE NEWS DI SKY SPORT ANCHE SU WHATSAPP

1 nuovo post
Juventus

Chiellini ko, Demiral e Rugani restano

Il grave infortunio a Giorgio Chiellini - lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro -  cambia le strategie in casa Juve. Demiral e Rugani a questo punto, resteranno a Torino.

- di Redazione SkySport24
S.P.A.L.

Obiettivo Sala

Dopo l’arrivo di Reca per la fascia sinistra, la Spal prova a rinforzare la corsia destra con Sala della Sampdoria, giocatore già cercato in passato e corteggiato a lungo dal Parma che però adesso ha chiuso per Darmian

- di Redazione SkySport24
Inter

Fiorentina su Politano: staffetta con Rebic?

Possibile staffetta nel reparto offensivo nerazzurro: via Politano, dentro Rebic. La Fiorentina è in forte pressing sull’esterno dell'Inter: è pronta un’offerta da circa 30 milioni e un ingaggio molto superiore a quello che il calciatore percepisce attualmente a Milano. In caso di cessione, i nerazzurri investirebbero il ricavato sul jolly offensivo dell'Eintracht Francoforte, seguito a lungo negli ultimi mesi. Il club tedesco ha infatti abbassato in questi ultimi giorni le sue pretese iniziali (che partivano da 40 milioni) e potrebbe lasciar partire il croato. Che in base a una clausola da ex viola, frutterebbe alla Fiorentina il 50% del prezzo di vendita, andando ad ammortizzare consistentemente la spesa per Politano. 

- di Redazione SkySport24
Cagliari

Ufficiali Olsen e Simeone

Robin Olsen è ufficialmente un giocatore del Cagliari. La Roma tramite una nota ufficiale fa sapere di avere ceduto in prestito il portiere svedese classe 1990 fino al 30 Giugno 2020. Olsen è arrivato nella Capitale dal Copenaghen nell’estate del 2019 e ha collezionato in giallorosso 35 presenze. Anche Giovanni Simeone arriva in Sardegna. L'attaccante argentino si trasferisce in rossoblù con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

- di Redazione SkySport24

Brescia, frenatina per Romulo

Si raffredda la pista che porterebbe il club di Cellino a tesserare Romulo, che sembrava in uscita dal Genoa.

- di Redazione SkySport24
Sampdoria

Aspettando Rigoni

In attesa dell’arrivo di Emiliano Rigoni dallo Zenit, i blucerchiati lavorano sul vice Audero: il nome è Seculin del Chievo. La Sampdoria pensa anche a una prima punta alternativa a Quagliarella: in quel caso, partirebbe Bonazzoli.

- di Redazione SkySport24