21 dicembre 2016

Calciomercato, da Ganz a Coly: le trattative di B

print-icon
Simone Andrea Ganz, Hellas Verona

Simone Andrea Ganz, Hellas Verona (LaPresse)

Si accendono le trattative anche in Serie B: Benevento, Novara e Perugia interessate a Ganz dell’Hellas Verona. Lo Sporting Braga tratta con il Brescia per l’acquisto del difensore Coly. In tre squadre su Di Gaudio del Carpi

In tre su Ganz - Nomi, idee, trattative, acquisti e cessioni: calciomercato che si accende eccome, anche in Serie B. Dalla lotta salvezza a quella per la promozione in Serie A, senza dimenticare le squadre impegnate nella corsa playoff: tutti a caccia dell’occasione giusta o, come ad esempio nel caso dell’Ascoli, del gioiellino da provare a difendere dal corteggiamento delle big. Milan che fa sul serio per l’esterno offensivo Orsolini, classe 1997, obiettivo di Galliani quello di portarlo a Milanello già a gennaio: sul piatto pronto un investimento anche importante. Orsolini sì, ma non solo. Perché il mercato di Serie B si accende anche intorno al nome di Simone Andrea Ganz: figlio d’arte con il gol nel dna e… tanta panchina in questa prima parte di stagione all’Hellas Verona. Undici presenze in campionato e due gol in 404’, Ganz che potrebbe cambiare maglia già a gennaio: su di lui il forte interesse di Perugia, Novara e Benevento. Nei prossimi giorni in agenda un incontro tra la Juventus (club proprietaria del cartellino) e l’Hellas Verona: società gialloblù che però al momento non sembra intenzionata a privarsi di Ganz.

Braga su Coly - Altro nome ‘caldo’ che sta infiammando il mercato di Serie B è quello di Racine Coly. Il terzino classe 1995 del Brescia è finito nel mirino dello Sporting Braga, società attualmente terza (alle spalle di Benfica e Porto) nella Primeira Liga: 600 mila euro bonus compresi l’offerta portoghese, 1.5 milioni di euro la richiesta del Brescia. Affare che sembra non decollare proprio per la richiesta da parte del Brescia, che al momento non appare intenzionato ad abbassare le pretese. Riflettori del mercato accesi anche su Antonio Di Gaudio: il classe 1989 del Carpi piace molto ad Atalanta e Sassuolo in Serie A, ma anche all’Hellas Verona in Serie B. Situazioni in evoluzione e trattative sempre più roventi. E’ già calciomercato, anche in Serie B.

CALCIOMERCATO 2018, TUTTI I VIDEO

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

LE ULTIME DI GIANLUCA DI MARZIO

Tutti i siti Sky