21 dicembre 2016

Calciomercato, D'Elia al Vicenza fino al 2020

print-icon
vic

Esultanza di gruppo del Vicenza dopo la vittoria sul Verona

Segnale di grande fiducia del Vicenza nei confronti di un infortunato Salvatore D'Elia: rinnovo fino al 2020 fatto, per raggiungere l'obiettivo salvezza insieme

Un Vicenza che pensa al presente, con umiltà. Ma guarda anche al futuro con grande razionalità e progettazione. Il club di Pastorelli va per obiettivi. Il numero uno: chiudere il 2016 meglio possibile con almeno quattro punti tra il derby in casa contro il Cittadella e la trasferta di La Spezia contro la squadra di Di Carlo, due partite difficilissime contro due rivali che lottano per l'alta classifica. Obiettivo numero due: rinforzare la rosa con nuovi acquisti importanti - a gennaio ce ne saranno parecchi - e confermare chi di buono c'è già. Tutto questo in funzione dell'obiettivo numero tre: restare in Serie B ancora. 

D'Elia fino al 2020 - Il segnale di coesione e solidità societaria arriva ancor prima di Natale, con un prolungamento di contratto che nessuno si sarebbe aspettato, soprattutto perché il protagonista in questione è attualmente infortunato a causa di una lesione del bicipite femorale della gamba destra: l'esterno difensivo di scuola Juventus Salvatore D'Elia rinnova il suo legame con il Vicenza fino al giugno del 2020. Tutto fatto e firme in arrivo. Dal 2018 al 2020, con tutte le buone intenzioni del caso: D'Elia sposa il Vicenza alla ricerca di una salvezza che oggi - dopo i recenti risultati sul campo - non sempre più utopia come qualche settimana fa. 

CALCIOMERCATO 2018, TUTTI I VIDEO

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

LE ULTIME DI GIANLUCA DI MARZIO

Tutti i siti Sky