Da Donnarumma a Comi: i movimenti in Serie B

Calciomercato
Donnarumma, attaccante della Salernitana (Lapresse)
salernitana_donnarumma_lapresse

Grandi manovre anche in Serie B: il Frosinone ha di fatto perfezionato l’arrivo di Mokulu dall’Avellino, il Pisa punta Cinelli e Donnarumma, Pro Vercelli vicina a Comi e Aramu: tutti i movimenti

Tutti i movimenti di B - Inizio di calciomercato scoppiettante, anche in Serie B. Apertura ufficiale delle liste e prime operazioni già messe a segno: alcune già ufficiali come il trasferimento di Eramo al Benevento e Morleo al Bari, altre che potrebbero diventarlo a breve. E’ il caso di Mokulu, attaccante oggi all’Avellino che è a un passo dal trasferirsi al Frosinone di Pasquale Marino: percorso inverso, invece, per Cocco  che è vicinissimo a trasferirsi al club campano, che nei prossimi giorni potrebbe provare a chiudere anche per Gucher. Doppia operazione per il Trapani che ha chiuso per l’arrivo in prestito del portiere Mirko Pigliacelli, nella prima parte di stagione al Pescara, e per il difensore Davide Bertoncini che arriva a titolo definitivo dal Frosinone. Frosinone che attende solo l’ultimo ok del Napoli per Raffaele Maiello, centrocampista classe 1991 di proprietà del Napoli ma in prestito all'Empoli.

Manovre Bari  - Giornata importante per il Bari, che dopo aver ufficializzato l’arrivo di Morleo attende adesso Sergio Floccari, attaccante del Bologna: un anno e mezzo di contratto, più un altro anno da dirigente nel caso cui l’attaccante decidesse di appendere gli scarpini al chiodo, questa la proposta con la quale il Bari spera di riuscire a battere la concorrenza di Vicenza e Cesena. A centrocampo sono tre le piste seguite, si tratta di Ronaldo, Lodi e Scozzarella. Attesa inoltre la risposta dell’entourage di Micai per quanto riguarda il rinnovo, c’è comunque ottimismo.

Pisa e Pro - Dopo il passaggio di proprietà , primi movimento di mercato anche per il Pisa: oggi c’è stato un incontro per Cinelli, affare che si può sbloccare. In attacco contatti con la Salernitana per Donnarumma, con Eusepi invece in uscita. Obiettivo del Pisa rimane anche Floro Flores, ma l’attaccante al momento non è del tutto convinto. Operazione in entrata anche per quanto riguarda la Pro Vercelli che è vicina a Comi, dal Torino inoltre in arrivo il centrocampista Aramu. Respinta inoltre una richiesta dal Parma per Mammarella. Parma che insiste per Munari e restando alla Lega Pro da segnalare il trasferimento ormai praticamente concluso di Berardocco al Padova, già ufficiale invece l’arrivo al Venezia di Zampano.