Da Floccari a Ciano: il punto sul mercato di B

Calciomercato
Sergio Floccari con la maglia del Bologna
floccari_lapresse

La Spal è pronta a portare Floccari in B. L'ex Lazio Mauri è invece un giocatore del Brescia, mentre lo Spezia fa sul serio per Ciano del Cesena

Punto Bari - I pugliesi molto attivi sul calciomercato. Incontro nella giornata di mercoledì con l’agente di Francesco Lodi, ma l’affare non è ancora chiuso. Il club deciderà nelle prossime ore se scegliere l’ex Udinese oppure virare su Sazano o Leandro Greco. In attacco: idea Budimir, ma la Sampdoria non vorrebbe cederlo e lui non vorrebbe scendere in B. Quindi tentativi in corso per Raicevic, Rodriguez o Galabinov.

Asse Spezia-Cesena - Il club ligure sta cercando con tutte le forze di strappare Camillo Ciano al Cesena. Offerta importante nella giornata di mercoledì, pari a circa un milione di euro: le parti trattano. Nel caso di accordo, il club romagnolo vorrebbe nell’operazione Catellani, ora al Carpi.

Le altre - La SPAL è pronta a chiudere per Sergio Floccari, in arrivo dal Bologna. La stretta di mano decisiva prevista nella giornata di giovedì. Il Pisa pensa invece a Masucci dell’Entella, ma il club ligure non vorrebbe lasciarlo partire. Pisa che insiste anche per Cinelli e lavora per Raicevic del Vicenza. Contatti per Angiulli della Reggiana e Catellani, sui cui, come detto, c’è anche il Cesena. Nella giornata di oggi è arrivata la firma di Stefano Mauri con il Brescia. Brescia che tratta anche Prce, mentre al Perugia interessa Rodriguez del Cesena ed è fatta per Terrani dalla Lucchese.