Calciomercato Carpi, Fedele verso Foggia: piace Gasbarro

Calciomercato
Matteo Fedele (fonte sito Carpi)
matteo_fedele_carpi_sito

Tanti calciatori in uscita: Fedele verso Foggia, Cluj su Blanchard. Jawo, Sperotto e Solini in Lega Pro. Per la difesa piace Gasbarro del Livorno, ma la richiesta è alta

Tanti movimenti in casa Carpi, sia in entrata che in uscita si lavora per completare la rosa. Molti, soprattutto, i calciatori in partenza. Si è in attesa di un appuntamento tra la società biancorossa ed il Foggia, per definire il futuro di Matteo Fedele. Il centrocampista classe '92 dovrebbe andare in rossonero ma è seguito anche da Brescia e Bari. Per evitare l'inserimento di queste due società, il Foggia vuole accelerare i tempi e sembrerebbe aver trovato l'accordo con il Carpi sulla base di 300 mila euro. Lunedì potrebbe essere il giorno giusto per la chiusura, altrimenti Bari e Brescia potrebbero realmente inserirsi. In partenza anche Lamin Jawo, vicino alla Feralpisalò, così come Sperotto che invece va verso la Fermana. Entrambi i calciatori partiranno in prestito. Su Solini, arrivato dal Chievo a inizio estate, c'è da registrare il forte interessamento della Lucchese. Importante offerta per il difensore Blanchard, arrivata dal Cluj: il club rumeno punterebbe su di lui, la decisione verrà presa dopo Ferragosto.

Piace Gasbarro del Livorno

Tanti movimenti in uscita, ma il Carpi lavora anche per completare la rosa in vista dell'inizio del campionato di Serie B. Per la difesa piace molto Andrea Gasbarro, centrale di proprietà del Livorno. Il calciatore classe '95 è molto apprezzato dalla società amaranto, che gli ha fatto firmare un contratto fino al 2020. Per lasciarlo partire, quindi, ci vorrà una proposta importante. Nei giorni scorsi ci aveva provato il Palermo, ora su di lui c'è il Carpi. Ma il Livorno continua a chiedere un milione e mezzo di euro, cifra abbastanza alta. Bisognerà quindi lavorare per portare Andrea Gasbarro a Carpi.