Calciomercato Serie B. Entella, ecco Brivio. Gyomber al Bari

Calciomercato
Castorina e Brivio (fonte sito Entella)
brivio_entella_sito

L'Entella ufficializza l'arrivo di Brivio e Crimi, il Bari prende Petriccione dalla Fiorentina e Gyomber dalla Roma e cede Moras al Panaitōlikos e Raicevic alla Pro Vercelli. Ufficiale l'arrivo di Signori al Venezia, Vitale va alla Spal

Ultimo, intensissimo giorno di mercato. Tantissime le trattative anche in Serie B, con la Virtus Entella molto attiva. Due rinforzi importanti per Castorina, che in difesa potrà contare anche sull'esperienza di Davide Brivio. Il terzino sinistro classe '88 arriva dal Genoa ed è stato annunciato così dalla società del presidente Gozzi: "La Virtus Entella comunica di aver perfezionato l'accordo con la società Genoa per l'acquisizione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Davide Brivio (difensore nato il 17 marzo 1988) – si legge sul sito ufficiale - A Davide un caloroso benvenuto da parte del presidente Gozzi e di tutta la famiglia Entella". Brivio, ma non solo. Perchè l'Entella ha perfezionato anche l'acquisto di Marco Crimi, centrocampista che arriva dal Cesena. Questo il comunicato: "La Virtus Entella comunica di aver perfezionato l'accordo con la società Cesena per l'acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marco Crimi (centrocampista nato il 17 marzo 1990). A Marco un caloroso benvenuto da parte del presidente Gozzi e di tutta la famiglia Entella".

Bari: ecco Petriccione e Gyomber

Attivissimo anche il Bari, sia nel mercato in entrata che nel mercato in uscita. A centrocampo, la società biancorossa, ha regalato a Fabio Grosso il giovane Jacopo Petriccione. Con questo comunicato il Bari ha annunciato l'arrivo el calciatore della Fiorentina: "FC Bari 1908 comunica che sono stati acquistati i diritti sportivi di Jacopo Petriccione (22 febbraio 1995, Gorizia) a titolo definitivo dalla società ACF Fiorentina". Non solo Petriccione, in quest'ultimo giorno di mercato il Bari ha rinforzato anche la difesa con l'arrivo di Gyomber. "FC Bari 1908 comunica che sono stati acquistati i diritti sportivi di Norbert Gyomber (3 luglio 1992, Banska Bystrika) a titolo temporaneo con diritto di opzione dalla società AS Roma", si legge sul sito ufficiale della società biancorossa. Per un Gyomber che arriva, c'è un Moras che lascia il Bari. Il difensore greco torna in patria, giocherà nel Panaitolikos: "FC Bari 1908 ha ceduto i diritti sportivi di Evangelos Moras (26 agosto 1981, Larissa) a titolo definitivo al Panaitōlikos Gymnastikos Filekpaideutikos Syllogos”. Ceduto anche Filip Raicevic, che si è trasferito alla Pro Vercelli. Questo l'annuncio: “FC Bari 1908 ha ceduto i diritti sportivi di Filip Raicevic (2 luglio 1993, Podgorica) a titolo temporaneo all’FC Pro Vercelli 1892".

Venezia, arriva Signori. Vitale alla Spal

Rinforzo anche per il Venezia in questo giorno di mercato. La squadra arancioneroverde ha ufficializzato così l'arrivo del centrocampista Francesco Signori: "La società Venezia FC comunica di aver trovato l’accordo con il centrocampista classe ’88 Francesco Signori che vestirà la maglia arancioneroverde fino al 30.06.2019. Signori che negli ultimi 8 anni ha militato esclusivamente in club di Serie B, viene dalle ultime due stagioni trascorse in forza al Vicenza Calcio con cui ha collezionato complessivamente 55 presenze e 4 goal. Il giocatore sarà a disposizione di Mister Inzaghi a partire dall’allenamento di oggi pomeriggio al Centro Sportivo Taliercio". Il Venezia ha invece rinunciato al giovane Mattia Vitale, che rientra alla Juventus e giocherà nella Spal: "La società Venezia FC, comunica di aver trovato l’accordo con la società Juventus FC per il rientro del centrocampista classe ’97 Mattia Vitale. La stessa Juventus Fc ha autorizzato il club arancioneroverde a trasferire il giocatore a titolo temporaneo alla Spal 2013. La società augura a Mattia Vitale i migliori successi sportivi e personali", si legge sul sito ufficiale del Venezia.