user
08 gennaio 2018

Calciomercato Ascoli, ufficiale Martinho: domani firma Ganz

print-icon
mar

Ufficiale l'arrivo di Martinho dal Bari, il nuovo acquisto ha già cominciato a lavorare con la squadra alla ripresa degli allenamenti. In arrivo anche Simone Andrea Ganz: l'attaccante sarà domani ad Ascoli per firmare un contratto di 4 anni

Primo rinforzo per l'Ascoli, che si sta muovendo in maniera importante sul mercato per inseguire l'obiettivo salvezza. Il primo acquisto è Raphael Martinho, centrocampista classe '88 preso dal Bari. Il brasiliano ha già cominciato a lavoare questa mattina agli ordini di Serse Cosmi, aggregandosi alla squadra alla ripresa degli allenamenti. Questo il comunicato con cui la società bianconera ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista: "L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica l'acquisizione a titolo definitivo dall' FC Bari 1908 fino al 30 giugno 2018, con rinnovo automatico in caso di permanenza in Serie B, del centrocampista Raphael Martinho Alves de Lima. "Martinho", trent'anni il prossimo 15 aprile, è nato a Campo Grande in Brasile ma ha doppia cittadinanza; va a rinforzare lo scacchiere bianconero con la sua lunga esprienza maturata sui campi di Serie A e B nelle file di Catania, Cesena, Hellas Verona, squadra con cui ha ottenuto la promozione in massima serie, Carpi e infine Bari.
Il calciatore, al quale il Club di Corso Vittorio Emanuele rivolge un caloroso benvenuto, si è aggregato ieri  al gruppo per il primo allenamento agli ordini di Mister Cosmi".

Domani la firma di Ganz

Ma non è finita qui, perchè l'Ascoli ha anche trovato il nuovo attaccante. C'è l'accordo totale, infatti, per l'arrivo di Simone Andrea Ganz. L'attaccante lascerà il Pescara dopo un girone d'andata vissuto prevalentemente in panchina. Appena cinque presenze e zero gol per lui, poco utilizzato da Zeman. Ora proverà a trascinare l'Ascoli verso la salvezza, sperando di conquistare sin da subito la fiducia di Serse Cosmi. Operazione da 1,8 milioni di euro, Ganz è pronto a firmare un contratto di quattro anni con il club bianconero. Domani il calciatore sarà ad Ascoli, in compagnia del suo agente Luca Pennacchi, per siglare l'accordo ed iniziare questa nuova avventura in Serie B.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

Solo infiammazione al ginocchio per Calhanoglu

Come si presenta il Milan all'incontro con l'UEFA

Vitor Hugo usa hashtag Juve, tifosi lo correggono

Caos Damato! E il designatore corre ai ripari

Vettel meglio di Hamilton, lo dicono i numeri

Lutto Popovich, la NBA si stringe attorno al coach

Joel Embiid tornerà in campo in gara-3?

Mondiali, arbitri e Var a lezione da Collina

Mondiale per Club, una rivoluzione firmata Boban

Cristiano Ronaldo? No, Simy. E il web si scatena

La rivincita di “Quel tizio di nome Jrue”

I PIU' VISTI DI OGGI