Calciomercato Foggia, ufficiale l'arrivo di Leandro Greco

Calciomercato
greco

Rinforzo a centrocampo per il Foggia, che annuncia l'arrivo di Leandro Greco dal Bari. “Sono entusiasta della firma con il Foggia, ho una incredibile voglia di ricominciare e sono contentissimo di farlo in una piazza così importante", ha dichiarato il calciatore

Importante rinforzo per il Foggia, che arricchisce il proprio centrocampo con la qualità ed esperienza di Leandro Greco. L'ex calciatore della Roma, reduce da una prima parte di stagione fuori lista a Bari, resta in Puglia ma riparte dai rossoneri. Per lui una nuova opportunità in Serie B, come annunciato dallo stesso Foggia con questo comunicato ufficiale: "Il Foggia Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal FC Bari 1908 le prestazioni sportive del centrocampista Leandro Greco. Romano, nato il 19 luglio del 1986, Greco ha all’attivo 221 presenze tra i professionisti distribuiti tra serie A – 162, comprese 24 presenze nel massimo campionato greco con l’Olympiacos con il quale ha conquistato scudetto e Coppa di Grecia - Serie B, 45, e Lega Pro, 14. C’è anche la UEFA Champions League nella sua carriera con 9 presenze collezionate con le maglie della Roma, 3 presenze e 1 gol, e dell’Olympiacos, 6 presenze e 1 gol. Otto i gol in carriera, 5 in A (Livorno e Verona), 2 in C e 1 in B sempre con gli scaligeri". 

"Entusiasta di ripartire in una piazza così importante"

Per lui ancora nessuna presenza in questa stagione, fuori dalla lista di Fabio Grosso per il campionato. Leandro Greco, quindi, ha tanta voglia di ripartire ed inizia con grinta ed entusiasmo questa nuova avventura in rossonero: "Sono entusiasta della firma con il Foggia, ho una incredibile voglia di ricominciare e sono contentissimo di farlo in una piazza così importante. Sono felicissimo di ripartire da una piazza che fa bel calcio, ed è motivo di orgoglio pensare che abbiano scelto me, non vedo l’ora di dare ai tifosi del Foggia tante soddisfazioni", ha dichiarato il nuovo centrocampista del Foggia sul sito ufficiale della società rossonera.