user
08 gennaio 2018

Calciomercato Frosinone, il ds Giannitti: "Cerchiamo un centrocampista"

print-icon
Marco Giannitti - Frosinone

Marco Giannitti, ds del Frosinone (@frosinone1928)

Il direttore sportivo gialloblu sul mercato del club: "Abbiamo perso un top come Sammarco, cerchiamo un centrocampista. Longo? È preparato, ha fame e voglia di arrivare. Il nostro segreto è la continuità"

CALCIOMERCATO - TUTTE LE TRATTATIVE - IL TABELLONE

Il 2018 per il Frosinone significa solo Serie A. Questo è il grande obiettivo della società ciociara, decisa a tornare nella massima serie a due anni dalla retrocessione. Stadio nuovo, progetto interessante e una rosa di tutto rispetto per restare al vertice in Serie B. La squadra di Longo è oggi a -1 dal Palermo capolista, a +3 dalla coppia di inseguitrici composto da Empoli e Bari. Una posizione di tutto rispetto, che mette nelle migliori condizioni i gialloblu per cominciare al meglio il girone di ritorno. I segreti della squadra li racconta il direttore sportivo del club, Marco Giannitti: “Il segreto è la continuità di un progetto che è partito quattro anni fa, raggiungendo grandi obiettivi come la doppia promozione. Purtroppo parliamo di record ma non siamo riusciti a raggiungere l'obiettivo della Serie A l'anno scorso”.

"Longo preparato, ha voglia di arrivare"

Sul rapporto con l’allenatore, Moreno Longo: “Il mister sta mettendo in atto le doti che abbiamo notato in noi l'anno scorso - ha continuato Giannitti - Conoscendolo, abbiamo notato che, oltre ad essere un allenatore preparato, è una persona che ha fame e che ha voglia di arrivare. Soprattutto ha visto nel Frosinone una piazza di arrivo e non di partenza. Abbiamo scoperto una persona veramente in gamba”. Infine una parentesi sul mercato, che potrebbe portare al Frosinone rinforzi importanti per completare la rosa: “È normale che i nostri tifosi sanno che andremo ad effettuare quegli accorgimenti che il campo, con gli infortuni, ci ha tolto tipo un giocatore importante Sammarco. Cerchiamo quindi un centrocampista che possa adattarsi al gioco del mister. Soprattutto con il rientro di Paganini nel girone di ritorno colmiamo la mancanza di un giocatore importante come lui".

Serie B 2017-2018: tutti i video

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

Solo infiammazione al ginocchio per Calhanoglu

Come si presenta il Milan all'incontro con l'UEFA

Vitor Hugo usa hashtag Juve, tifosi lo correggono

Caos Damato! E il designatore corre ai ripari

Vettel meglio di Hamilton, lo dicono i numeri

Lutto Popovich, la NBA si stringe attorno al coach

Joel Embiid tornerà in campo in gara-3?

Mondiali, arbitri e Var a lezione da Collina

Mondiale per Club, una rivoluzione firmata Boban

Cristiano Ronaldo? No, Simy. E il web si scatena

La rivincita di “Quel tizio di nome Jrue”

I PIU' VISTI DI OGGI