Calciomercato Parma, ufficiale il prestito di Scaglia al Foggia

Calciomercato
faggiano_getty

Il giocatore è stato girato in prestito ai rossoneri. Intanto D'Aversa si prepara all'amichevole di domani contro il Livorno: convocati anche i nuovi acquisti Vacca e Da Cruz che hanno scelto rispettivamente il numero 4 e il 15

CALCIOMERCATO - TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Due entrate, altrettante uscite. Dopo gli arrivi di Da Cruz e Vacca, il Parma ha lasciato partire prima Corapi, mentre oggi è il turno di Scaglia. Il giocatore sarà ceduto in prestito fino al termine della stagione al Foggia. “La Società Parma Calcio 1913 comunica la cessione a titolo temporaneo, fino al 30.06.2018, del calciatore Luigi Alberto Scaglia al Foggia Calcio” si legge sul sito ufficiale del club.

Domani l’amichevole col Livorno

Per riprendere il ritmo partita e testare subito i nuovi acquisti, domani il Parma disputerà un’amichevole al Tardini contro il Livorno, capolista in Serie C. Di seguito i convocati per la sfida: “Il Parma Calcio, oggi, si è allenato nel pomeriggio al Centro Sportivo di Collecchio davanti ai tifosi. La squadra crociata, dopo essersi ritrovata per il pranzo collettivo, è scesa in campo eseguendo la fase di riscaldamento e un lavoro sulla rapidità, disputando una partitella su un terreno di gioco a dimensioni ridotte e svolgendo esercitazioni sulle palle inattive. Riccardo Gagliolo e Lorenzo Saporetti hanno alternato terapie a una sessione individualizzata. Domani, sabato 13 gennaio, è previsto l’incontro amichevole allo stadio Ennio Tardini con inizio alle ore 14:30 contro il Livorno, squadra capolista del Girone B di Lega Pro. Per questo impegno Mister Roberto D’Aversa ha convocato i seguenti ventidue giocatori: Yves Baraye, Antonino Barillà, Emanuele Calaiò, Alessio Da Cruz, Jacopo Dezi, Valerio Di Cesare, Antonio Di Gaudio, Andrea Dini, Pierluigi Frattali, Marco Frediani, Simone Iacoponi, Roberto Insigne, Alessandro Lucarelli, Pasquale Mazzocchi, Gianni Munari, Michele Nardi, Manuel Nocciolini, Juan Ramos, Manuel Scavone, Matteo Scozzarella, Francisco Sierralta, Antonio Vacca. I giocatori non convocati nella giornata di domani svolgeranno a Collecchio una sessione d’allenamento personalizzata”.