Perugia, Dellafiore: "Darò il massimo". Germoni: "Inzaghi figura importante per la mia carriera"

Calciomercato
I due nuovi acquisti del Perugia Dellafiore e Germoni, foto sito Perugia
Dellafiore_Germoni

Il Perugia ha presentato Dellafiore e Germoni, due nuovi giocatori arrivati in questa finestra di mercato. Sia l’ex Latina che il giocatore cresciuto alla Lazio sono già a disposizione di Roberto Breda

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Un momento difficile da cui tirarsi fuori, magari facendo affidamento sui due nuovi giocatori arrivati in questa finestra di mercato. Il Perugia conta su Dellafiore e Germoni, volti nuovi della squadra di Breda presentati nella sala conferenze dell’AC Perugia Calcio Museo. Grande voglia di iniziare per l’ex Latina, come sottolineato da lui stesso in conferenza: "Un onore per me ed una grande soddisfazione avere questa possibilità perché vengo da mesi in cui ho lavorato molto per recuperare dall’infortunio e in questi 6 mesi stare lontano dai campi di gioco è stato duro ma avere la possibilità di giocare in una piazza come Perugia è una grande cosa. Ringrazio tutta la società, il presidente e i direttori perché hanno avuto fiducia in me nonostante l’infortunio che ho avuto. Sono contento di questa opportunità quindi cercherò di dare sempre il massimo. Partire bene e poi rimediare una serie di sconfitte consecutive non è il massimo per essere sereni. Questa sosta ha permesso al mister di lavorare. La medicina per porre rimedio agli errori commessi e per capire quel che si deve fare è il campo".

Ecco Germoni

Soddisfatto del suo arrivo a Perugia anche Germoni: "Ho passato sei mesi in cui ho giocato poco ma mi sono sempre allenato al massimo, quindi quando arriverà la chiamata del mister per scendere in campo io sarò pronto. Sono un terzino con caratteristiche che mi consentono di fare tutta la fascia. Il passato alla Ternana? I rossoverdi mi hanno lanciato nel calcio professionistico, ma quando arriva la chiamata del Perugia è difficile dire di no. Quando vedi la città ed i tifosi ti emozioni. Come allenatore devo molto a Inzaghi, con cui ho fatto alcune panchine in serie A. È stato lui a trovarmi il ruolo da terzino".

Parma-Perugia posticipata

Per quanto riguarda il match contro il Parma, la Lega ha ufficializzato che la sfida, valevole per la 4ª giornata del girone di ritorno del campionato di serie B è stata posticipata a domenica 11 febbraio 2018 alle ore 15.