Pescara, Gravillon: "Il Novara mi ha cercato, ma son venuto qui perchè Zeman mi farà crescere"

Calciomercato
gravillon

Il nuovo giocatore del Pescara è stato presentato alla stampa, dopo aver esordito ieri nell'amichevole contro il Lugano: "Abbiamo detto sì perché con Zeman potrò crescere tantissimo"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Il Pescara ha il suo nuovo difensore, si tratta di Andreaw Gravillon ed è stato già presentato ufficialmente. L’ex giocatore del Benevento ha già indossato la maglia biancoazzurra, esordendo ieri nell’amichevole giocata dagli uomini di Zeman contro il Lugano. Un test utile in vista della ripresa del campionato, fissata per questo week-end. Gravillon ha scelto anche il suo numero di maglia, sarà il 28 per un motivo ben preciso: "Il numero di maglia è la mia data di nascita: 2 come il mese di febbraio e 8 come il giorno. Sono arrivato domenica, ho visitato il centro sportivo del Poggio e devo dire che sono subito sentito a mio agio. Mi sento già benissimo, sto aspettando nelle prossime 48 ore l'ok per il mio trasferimento e per essere in campo sabato. C'era anche il Novara che mi seguiva, ho parlato con il mio agente per valutare le due proposte. E abbiamo detto sì perché con Zeman potrò crescere tantissimo e perché questa piazza vuole giocare un girone di ritorno importantissimo. Le mie qualità? Fisicità e velocità, ma adesso devo pensare a migliorare: sono qui per questo".

Idolo Thuram

Gravillon poi svela il suo idolo e si sofferma sulla figura di Zeman: "Da sempre m'ispiro a Thuram e cerco di riproporre in campo giocate come le sue, un grandissimo campione. Zeman? Con il mister non ho ancora parlato, lo farò sicuramente nei prossimi giorni. Non gioco da tempo, ma non ho infortuni e non ne ho avuti, sto bene e sono pronto. Per quanto riguarda il Benevento, devo dire che con Baroni non ho avuto problemi, ho aspettato le mie occasioni e me le ha date, ma so che un giovane in serie A deve aspettare e lavorare, soprattutto quando le condizioni non sono le migliori, come era stato per noi, che fino a poche settimane fa avevamo un punto".