Calciomercato Virtus Entella, può arrivare Seck. Pellizzer: "Siamo vivi"

Calciomercato
Virtus Entella (lapresse)
11_entella_lapresse

Pronto un nuovo rinforzo per Aglietti: dalla Roma può arrivare in prestito Moustapha Seck, nella prima parte di stagione a Empoli. Sabato, intanto, scontro diretto con il Foggia, Pellizzer: "Il rendimento deve salire"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

La sconfitta per 2-0 a Perugia ha nuovamente frenato la Virtus Entella, sempre a caccia di punti importanti per allontanarsi dalla zona caldissima della classifica di Serie B. Nel prossimo weekend la prima della stagione al Comunale, ancora più importante di quella del Curi: a Chiavari arriverà infatti il Foggia di Stroppa, due punti sotto proprio i biancazzurri. Un appuntamento da non sbagliare assolutamente, come ricorda Michele Pellizzer: “È uno scontro diretto - ha raccontato sulle colonne del Secolo XIX - Noi in casa dobbiamo tornare ad essere l'Entella di una volta, quella che metteva in difficoltà qualsiasi avversario che si presentava a giocare sul suo campo”. Sul momento del gruppo, il difensore garantisce: “La squadra è viva, non ci sono segnali di scoramento all'interno dello spogliatoio, ma anche noi non riusciamo a spiegarci certe metamorfosi. Facciamo benissimo in allenamento, ma non riusciamo a metterlo in pratica in partita. Di certo il nostro rendimento deve salire, e non poco, già dalla gara di sabato con il Foggia, che è la nostra priorità in questo momento”.

Calciomercato Entella: può arrivare Seck

Mentre la squadra di Aglietti prova a rilanciarsi in campionato, la dirigenza lavora per potenziare ulteriormente la rosa in questo mercato di gennaio. Il nuovo nome sulla lista biancazzurra è quello di Moustapha Seck, talentuoso esterno di proprietà della Roma. Il classe 1996 non sta trovando molto spazio in prestito all’Empoli (solo 7 presenze complessive tra Serie B e Coppa Italia in questa stagione) e allora ecco che potrebbe venir nuovamente girato dai giallorossi, questa volta alla squadra ligure. Il senegalese è attualmente molto vicino a vestire la maglia dell’Entella: l’affare potrebbe già concludersi entro la fine della settimana.