Calciomercato Perugia, Buonaiuto rinnova: scadenza fissata al 2021

Calciomercato
Il giocatore del Perugia Buonaiuto, foto Lapresse
buonaiuto_lapresse

Cristian Buonaiuto, assistito dal suo agente Michelangelo Minieri, ha rinnovato il suo contratto con il Perugia, fissando la nuova scadenza al 30 giugno 2021

Una stagione di alti e bassi, un campionato altalenante in cui il Perugia non si è fatto mancare proprio nulla. Prima la partenza lanciata, poi il netto calo che ha determinato anche l’avvicendamento in panchina. Giunti ha lasciato il posto a Breda, che è riuscito solo in parte a rialzare una squadra in crisi. Adesso la lenta ripresa, anche se la sconfitta contro il Cittadella ha di nuovo annuvolato il cielo sopra gli umbri. Se la squadra ha già iniziato a preparare il prossimo match contro il Parma, la società si occupa dei rinnovi e, proprio nella giornata di oggi, ha raggiunto l’accordo con Buonaiuto per il prolungamento del suo contratto. Il giocatore classe ’92, assistito dal suo agente Michelangelo Minieri, ha firmato fino al 2021, sposando dunque il progetto Perugia. Un motivo per sorridere dunque per il ‘Grifone’, che proverà adesso a tornare alla vittoria nel prossimo appuntamento con il Parma.

Il lavoro sul campo

La sconfitta maturata in casa contro il Cittadella ha interrotto la striscia positiva del Perugia che, prima del 3-1 contro la squadra di Venturato, aveva vinto le due gare contro l’Entella e il Pescara, entrambe per 2-0. Uno stop che ferma così la squadra allenata da Breda al 12° posto in classifica a 30 punti dopo le prime 24 partite, la mente di allenatore e calciatori è ora già proiettata al prossimo complicatissimo impegno di domenica prossima alle ore 15:00 - quando il Perugia affronterà il Parma allo stadio Ennio Tardini. Il gruppo è pronto a tornare in campo per lavorare e mettersi alle spalle la brutta prestazione di sabato scorso e ricominciare dunque la sua corsa nella salita in classifica. Come scrive lo stesso club umbro sul suo sito ufficiale, i biancorossi sono tornati in campo martedì 6 febbraio, per preparare il match contro i gialloblù allenati da Roberto D’Aversa. Un’occasione per tornare alla vittoria da non fallire.