Calciomercato, Brescia: Cellino riparte da Suazo, scelto come nuovo allenatore

Calciomercato

L'ex attaccante è stato scelto da Massimo Cellino per guidare la sua squadra: dopo averlo avuto come calciatore a Cagliari, ora l'avventura insieme continua, con l'honduregno in panchina a Brescia

MERCATO LIVE: TUTTE LE NOTIZIE IN DIRETTA

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE

Un nuovo capitolo insieme. La vita professionale di Massimo Cellino e David Suazo si intreccia nuovamente: dopo Cagliari, Brescia. Non più al centro dell'attacco, però: l'honduregno riparte dalla panchina per continuare il suo rapporto di lavoro con il presidente Cellino. Ivo Pulga, autore della conquista della salvezza nella difficilissima stagione 2017-2018, non verrà confermato, con proprio Suazo al suo posto. L'ex attaccante, tra le altre, di Inter e Catania, ha vissuto tutta la sua carriera in panchina a Cagliari, iniziando come osservatore per poi continuare come allenatore delle giovanili. Cellino ha scelto David Suazo, la rinascita del Brescia passa anche dall'honduregno.

Il giorno del centro sportivo

Nel giorno della decisione di affidare la guida del Brescia a David Suazo, sono iniziati i lavori per il nuovo centro sportivo della società, costruito a Torbole Casaglia. Un primo passo ulteriore verso la risalita della società, spinta dalla voglia di cambiare del presidente Massimo Cellino.