Calciomercato, Salernitana: offerta per Calaiò

Calciomercato
Calaiò, Parma
parma_calaio

La società granata ha presentato un'offerta per l'attaccante autore di 13 gol nell'ultima Serie B con il Parma: il calciatore classe 1982 sta valutando positivamente la proposta della Salernitana  

MERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Un nome di primo livello per tornare a sognare in grande, la Salernitana ha messo nel mirino Emanuele Calaiò. L'esperto attaccante classe 1982, grande protagonista nell'ultima stagione al Parma squadra con la quale ha realizzato 13 gol (e tre assist) in 35 presenze, è infatti un obiettivo concreto della società del patron Claudio Lotito. La società granata infatti ha presentato al Parma un'offerta per provare a portare il calciatore a Salerno: una proposta che stuzzica il calciatore, con Calaiò che al momento sta valutando positivamente questa possibilità. Nessuna decisione è ancora stata presa, ma dopo le due promozioni consecutive con il Parma Calaiò adesso potrebbe decidere di rimanere in Serie B per provare a centrare una nuova promozione, ma questa volta con addosso la maglia della Salernitana. L'eventuale acquisto di Calaiò, profilo esperto e sicuramente tra i migliori attaccanti della Serie B, testimonierebbe anche la volontà della Salernitana di puntare in alto nella prossima stagione, lasciandosi alle spalle un campionato  difficile dove la squadra ha conquistato la salvezza solo nelle gare finali.

Il 23 luglio parte la nuova stagione granata

La società granata comunque sta sondando con attenzione diversi profili: nei giorni scorsi c'è stato un incontro con la Pro Vercelli nel corso del quale la Salernitana ha chiesto Umberto Germano, centrocampista classe 1996, e Luca Castiglia, classe 1989. In attesa di capire quali saranno acquisti e cessioni di questo calciomercato, la società pensa già alla prossima stagione. "Partirà ufficialmente il prossimo venerdì 13 luglio la stagione 2018/19 della Salernitana. I granata si sottoporranno a una due giorni di test atletici e visite mediche presso il Centro Polidiagnostico Check-Up con la supervisione dell’Area Medica. Nella giornata di domenica 15 luglio la squadra partirà alla volta di Rivisondoli dove resterà in ritiro fino ai primi giorni di agosto in vista del debutto in TIM Cup", si legge nel comunicato diramato dalla società sul proprio sito web.