Calciomercato Lecce, ufficiale Pettinari: contratto triennale

Calciomercato
Pettinari

La società giallorossa ha ufficialmente annunciato l'arrivo dell'attaccante classe 1992: per l'ex Pescara contratto triennale. Vicino l'arrivo di Palombi, aumenta la fiducia per il portiere Lamanna

MERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Operazione delineata nei giorni scorsi e adesso divenuta ufficiale: Fabio Liverani ha un nuovo attaccante per la prossima stagione, si tratta Stefano Pettinari. Il calciatore, in doppia cifra nell'ultimo campionato di Serie B con la maglia del Pescara, è ufficialmente un nuovo giocatore giallorosso come comunicato dal club attraverso una nota ufficiale. "L'US Lecce comunica di aver acquisito,a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Stefano Pettinari dal Delfino Pescara. L'attaccante romano (classe '92), che ha sottoscritto un contratto triennale, nell’ultima stagione sportiva con la maglia della società abruzzese ha collezionato, tra Campionato di Serie B e Coppa Italia, 40 presenze realizzando 14 reti", il testo del comunicato. Pettinari ma non solo, perché il reparto offensivo del Lecce potrebbe presto avere anche un altro volto nuovo: quello di Simone Palombi. Lìattaccante classe 1996, nell'ultima stagione in prestito alla Salernitana ma di proprietà della Lazio è vicinissimo al trasferimento in Puglia: prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del club biancoceleste la formula dell’operazione.

Ottimismo per l'arrivo del portiere Lamanna

Tanti i movimenti per quel che riguarda il reparto offensivo, ma il Lecce pensa a rinforzare anche gli altri reparti iniziando dalla porta: una delle priorità del club giallorosso è quella di Eugenio Lamanna, portiere classe 1989 di proprietà del Genoa. Contatti avviati tra i due club, con il Lecce che è fiducioso per il buon esito dell’affare. In alternativa ci sarebbe Vigorito. La società intanto, con una nota ufficiale, ha annunciato una conferenza per il 2 luglio da parte del vicepresidente Corrado Liguori nel corso della quale verranno presentate le nuove maglie: "Lunedì 2 luglio alle ore 11.00 l’US Lecce terrà una conferenza stampa, presso la filiale di Lecce della Banca Popolare Pugliese di Via XXV Luglio. Il vicepresidente Corrado Liguori illustrerà la campagna abbonamenti della stagione sportiva 2018/19, presenterà le nuove maglie da gioco ed altro…", si legge nel comunicato.