Calciomercato Cosenza, obiettivo Beretta. Baclet rinnova

Calciomercato
Beretta, Foggia (Lapresse)

La società calabrese al lavoro per rinforzare la rosa in vista del prossimo campionato di Serie B: obiettivo per l'attacco è Beretta del Foggia. Vicino il rinnovo di Baclet, per Tutino ci sarà da battere la concorrenza del Pescara

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Una certezza in panchina legata alla permanenza (con rinnovo fino al 2019 già ufficiale) di Piero Braglia, adesso il calciomercato per presentarsi al meglio al via della prossima stagione, quella che vedrà nuovamente il Cosenza in Serie B 15 anni dopo l'ultima volta. Ore importanti in casa rossoblù, con il direttore sportivo Stefano Trinchera e l'allenatore Braglia che stanno facendo valutazioni importanti sulla rosa. Una delle priorità al momento è quella di acquistare un centravanti che già consoce la categoria e l'obiettivo della società calabrese è Giacomo Beretta, attaccante classe 1992 che nell'ultima stagione ha realizzato sette gol (e un assist) nelle 28 presenze in maglia rossonera. E' proprio l'ex Milan il cui cartellino è di proprietà del Foggia il grande obiettivo del Cosenza, che a breve potrebbe provare a piazzare l'accelerata decisiva per portare il calciatore in rossoblù.

Baclet rinnova, concorrenza del Pescara per Tutino

Il Cosenza intanto continua a lavorare sui rinnovi e di fatto ha trovato l'intesa per il prolungamento con Baclet, uno degli uomini simbolo della strepitosa cavalcata playoff che ha permesso alla squadra allenata da Piero Braglia di conquistare la Serie B. Per l'attaccante classe 1986 vicino il rinnovo di un anno. Capitalo Tutino: il Cosenza sta lavorando per provare a rinnovare con il Napoli il prestito del calciatore che tanto bene ha fatto in rossoblù: sull’attaccante classe 1996 c'è però forte l'interesse del Pescara, con la società abruzzese che sta provando a prendere anche Palmiero, centrocampista nell’ultima stagione al Cosenza ma di proprietà del Napoli.

Approvato il progetto per gli interventi manutentivi del Marulla

Dai lavori di calciomercato, a quelli relativi allo stadio Marulla. Novità importanti in merito sono state comunicate quest'oggi dal club con una nota ufficiale: "Questa mattina la Giunta Comunale di Cosenza ha approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica  attinente agli interventi manutentivi sullo Stadio San Vito – "Gigi Marulla" che renderanno l’impianto idoneo alla disputa delle gare del campionato di Serie B. Si tratta di interventi che interesseranno il terreno di gioco, gli spalti e altre aree dello stadio per un ammontare di spesa che si aggira intorno al milione di euro", si legge nel comunicato.