Calciomercato Palermo, ufficiale l'arrivo di Mazzotta

Calciomercato
mazzotta

I rosanero ufficializzano l'arrivo del terzino, che ritorna a Palermo: "Sono felicissimo di tornare a casa, per me è un sogno che si realizza. Possiamo toglierci grandi soddisfazioni", queste le sue prime parole

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

E' iniziata la campagna acquisti del Palermo che, dopo aver ufficializzato il ritorno di Bruno Tedino in panchina, ha annunciato anche l'arrivo di Antonio Mazzotta. Si tratta di un ritorno a casa per il terzino classe 1989, essendo lui palermitano ed ex giovanili proprio della società rosanero. Arriva dal Pescara e ha firmato un contratto biennale, questo il comunicato del Palermo: "L'U.S. Città di Palermo comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore classe 1989 Antonio Mazzotta. Il terzino palermitano, Campione d'Italia con la formazione Primavera nel 2009, si trasferisce al club di Viale del Fante a titolo definitivo.  Il giocatore si è legato al club rosanero fino al 30 giugno 2020 e verrà presentato alla stampa nel ritiro di Sappada".

"Tornando a casa ho realizzato un sogno"

Queste le prime parole di Mazzotta: "Sono felicissimo di ritornare a casa, non vedo l'ora di iniziare – ha dichiarato al sito ufficiale del Palermo - Speriamo di fare una grande annata, come accaduto già nove anni fa con la vittoria dello scudetto Primavera. Sono a disposizione della squadra e dell'allenatore, penso solo a dare il massimo campo e allenarmi al massimo. Voglio ringraziare innanzitutto il patron Zamparini per quest'opportunità, poi il direttore che è stato importante per la mia carriera perchè mi ha dato la possibilità di giocare in Serie A con il Cesena e ora di realizzare il mio sogno di tornare a Palermo. Ai tifosi dico di starci vicini, perchè quest'anno possiamo toglierci grandi soddisfazioni".