Superscudetto, Fayna consiglia chi schierare nella 6^ giornata

Fantacalcio

I nostri esperti di fantacalcio tornano ad analizzare ognuno un reparto diverso. Dopo aver ben consigliato nel turno infrasettimanale, Fayna si è concentrato sui difensori con particolare attenzione a una coppia low cost

Nel turno infrasettimanale il buon Fayna aveva consigliato Kolarov e il 'Papu' Gomez. Non è andata male per quelli che hanno seguito i suoi consigli. Meno bene è andato invece Calhanoglu che però ha portato a casa la sufficienza. La sesta giornata però non è meno complicata, secondo il nostro esperto, dato che ci sono gli impegni europei alle porte. Fayna, per questo turno, ha passato al setaccio la difesa. Ecco le sue scelte

Consigli

Rugani: E' uno dei ballottaggi difensivi di Allegri. Ha giocato tanto in questo inizio di stagione e Benatia potrebbe soffiargli momentaneamente il posto però, secondo Fayna, in un derby che potrebbe essere bloccato ecco la possibilità di un gol da parte di chi non è così abituato a segnarne. Ovviamente su situazione da palla inattiva. Oltre a ciò il reparto difensivo dei bianconeri, quanto a voto, è quasi una garanzia.

Bonucci: Stesso discorso fatto per Rugani. Genova non è un campo semplice e un episodio potrebbe sbloccare una partita ostica per i rossoneri. L'ex juventino guiderà come sempre la difesa a 3 di Montella ma, come al solito, non si tirerà indietro per punizioni e calci d'angolo. E tra Suso e Calhanoglu, il Milan ha diverse ottime soluzioni per piazzare sulla testa giusta il pallone giusto.

Sorprese

Sassuolo: Analizzando le ultime uscite dei neroverdi, la costante è rappresentata da Adjapong e Lirola sulle fasce. Sono due difensori che però giocano a centrocampo ed è lì che possono arrivare bonus interessanti (soprattutto a livello di assist). Inoltre la coppia di esterni del Sassuolo, nelle quotazioni di Superscudetto, ha un prezzo più che abbordabile. Entrambi infatti costano meno di 10 crediti.