Superscudetto, Trevisani consiglia chi schierare in Roma-Napoli

Fantacalcio

Superscudetto, ecco chi schierare e le sorprese in Roma-Napoli secondo Riccardo Trevisani. Consigliati Dzeko e Florenzi per la Roma, Mertens e Zielinski nel Napoli. Possibili sorprese Pellegrini e Insigne, alla ricerca del primo gol contro i giallorossi

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI

L'ottavo turno porta in dote tre big match che complicano la vita dei fantallenatori. I nostri esperti ne hanno analizzato uno a testa. Riccardo Trevisani si è occupato della partita dell’Olimpico tra Roma e Napoli.

Il menu dell'ottava giornata di Serie A prevede tre match di cartello che potranno dirci tanto a livello di classifica e obiettivi. Chi gioca a Superscudetto però si trova in una settimana complicata: molti, tra i giocatori più costosi, sono impegnati in gare poco agevoli e il rischio della "spesa senza ritorno" c'è eccome. Abbiamo chiesto ai nostri tre fanta esperti di concentrarsi su Juve-Lazio, Roma-Napoli e Inter-Milan. A Trevisani è toccata Roma-Napoli, in programma sabato sera.

Consigliati

  • Roma: Dzeko e Florenzi. Un gol a partita nelle ultime 22 per il bosniaco, assolutamente da schierare. Florenzi è centrocampista o difensore a seconda di dove lo avete però fa l’attaccante, inoltre non bisogna dimenticare che ha appena segnato contro il Milan.

  • Napoli: Mertens e Zielinski. Per il belga più di un gol a partita e 10 assist nelle ultime 23, un alieno da schierare se avete la fortuna di averlo. Occhio a Zielinski dalla panchina, può entrare e cambiare la gara.

Sorprese

  • Pellegrini e Insigne. Lorenzo Pellegrini è in forma smagliante, gioca al posto di Strootman non convocato ed è pronto a diventare una colonna della Nazionale e della Roma. Insigne non ha mai segnato in carriera contro i giallorossi, continua la striscia o si sblocca?