A Madrid con Superscudetto: vinci i biglietti per la finale di Champions

Fantacalcio
madrid

"Road to Madrid" è la classifica di Superscudetto che mette in palio un viaggio per 2 persone per assistere alla finale di Champions League 2019: pernottamento in hotel e trasferimenti allo stadio con pacchetto hospitality. Per partecipare basta iscriversi al concorso entro la nona giornata di Serie A

TUTTE LE NEWS DI FANTACALCIO

SUPERSCUDETTO: REGOLAMENTO E PREMI

A meno di due mesi dalla partenza del campionato, Superscudetto sorprende con una novità, un nuovo super premio in palio: un viaggio per due persone per assistere alla finale di Champions League di Madrid 2019. Per assicurarsi i due preziosi biglietti bisognerà primeggiare nella classifica "Road to Madrid". La condizione per parteciparvi, come sempre gratuitamente, è essere già iscritti o iscriversi a Superscudetto prima dell'inizio della 9^ giornata di Serie A. Non perdete questo treno, sfruttate la pausa nazionali e preparate la vostra formazione prima del 20 ottobre!

Scopri la nuova classifica Road to Madrid

Save the date: schierate la vostra formazione del Superscudetto entro il 20 ottobre 2018 e concorrerete alla speciale classifica "Road to Madrid". Le squadre iscritte entro l’inizio della 9^ giornata di Serie A potranno aggiudicarsi i biglietti per la finale di Champions League di Madrid 2019. L'avvio delle 4 italiane nella fase a gironi della Champions è promettente: Juve, Roma, Inter e Napoli sono in piena corsa per la finale. Non vorrai mica perdertela! Superscudetto, con la speciale classifica "Road to Madrid", ti porta nella capitale spagnola per vivere l'epilogo della competizione più suggestiva d'Europa. Il pacchetto, valido per due persone, comprende:

- Viaggio con destinazione finale Madrid (Spagna)

- Trasferimenti A/R dall’hotel allo stadio

- Biglietti per l’ingresso allo stadio

- Pacchetto “Hospitality” con accesso al buffet

- Pernottamento a Madrid in hotel

Come si gioca a Superscudetto

Schiera la tua formazione scegliendo 11 titolari e 7 panchinari usando i 300 fantacrediti a disposizione come budget iniziale. Aggiornati consultando la pagina delle probabili formazioni e le pagelle della settimana: con Superscudetto puoi far giocare Icardi al fianco di Higuain, oppure Piatek in un tridente con Insigne e Ciro Immobile! Come resistere alla tentazione?

Ecco ora alcuni link utili per iniziare a giocare

- Sito superscudetto >> https://superscudetto.sky.it
- Regolamento di gioco >> https://superscudetto.sky.it/come-si-gioca.
- Gruppo Facebook #Superscudetto >> https://www.facebook.com/groups/149933305558731