F1, a Jerez miglior tempo di Button. McLaren in ritardo

Formula 1
Sempre più sorprendente la Brawn Gp: Jenson Button fa segnare il miglior tempo a Jerez. A fatica Hamilton: è quarto
button_brawn_gp

Proseguono i test sul circuito spagnolo e continuano a sorprendere le Brawn Gp, scuderia nata sulle ceneri della Honda. Alle spalle dell'inglese si sono piazzati la Williams di Rosberg e la Renault di Piquet. Solamente quarto Hamilton. GIOCA A FORMULA SKY

SCENDI IN PISTA CON FORMULA SKY, IL NUOVO FANTAGIOCO DI SKY.IT!

COMMENTA NEL FORUM DELLA F1


LA VIDEOCHAT CON VANZINI - MERCOLEDI' 18 MARZO


Jenson Button riporta la BrawnGP davanti, Lewis Hamilton e McLaren-Mercedes sempre ultimi. E' questo l'esito della giornata di test completata oggi sul circuito spagnolo di Jerez de la Frontera con quattro team del Mondiale di Formula 1 impegnati in pista con altrettante monoposto. Miglior tempo, come detto, per l'inglese della neonata Brawn-Mercedes in 1'17"844, mezzo secondo più veloce del miglior crono segnato invece ieri dallo spagnolo Fernando Alonso (Renault), con l'ormai consueto elevatissimo numero di chilometri messo assieme (114 giri).

Alle spalle di Button si è piazzato a poco meno di due decimi il tedesco Nico Rosberg (Williams), seguito a sua volta dalla Renault del brasiliano Nelsinho Piquet (1'18"382). Quarto ed ultimo tempo (1'19"121) come detto per l'inglese Hamilton. Domani in pista torneranno solo McLaren e Williams.

Questi i tempi di oggi:
1. Jenson Button (Gbr) Brawn-Mercedes, in 1'17"844 (114);
2. Nico Rosberg (Ger) Williams-Toyota, 1'18"071 (66);
3. Nelsinho Piquet (Bra) Renault, 1'18"382 (128);
4. Lewis Hamilton (Gbr) McLaren-Mercedes, 1'19"121 (118).