Massa: "Strane qualifiche. Ed io molto fortunato"

Formula 1
Felipe Massa, testacoda da brivido durante le Q1 a melbourne (Foto Getty)

Il brasiliano della Ferrari commenta la pole rinviata a Melbourne a causa della pioggia e del vento. Problemi in pista per lui durante il Q1, testacoda e collisione con le barriere: "E' andata bene, speriamo nelle qualifiche"

(nel video d'apertura, l'intervista post Q1 a Stefano Domenicali, team principal della Ferrari, realizzata da Antonio Boselli)

"Una qualifica molto strana, devo dire che ho avuto una grande fortuna, Ho avuto dei problemi, ho dato forte botta, ma sono andato avanti. Quindi è positivo, molto positivo. Sono ancora qui, vediamo domani quello che sarà, però con quello che è accaduto in pista sono contento di essere ancora qui a continuare le qualifiche". Così Felipe Massa, pilota brasiliano della Ferrari, ha commentato la mattinata di qualifiche, poi rinviate, a Melbourne.

"Una Ferrai indistruttibile? Speriamo. È difficile dire queste cose. Ripeto, onestamente ho avuto tanta fortuna per il modo in cui ha sbattuto la macchina. Tutto quello che è capitato mi ha fatto continuare solo per una questione di fortuna", ha aggiunto.