Gp Monaco, tutti in campo: la Nazionale piloti in STREAMING

Formula 1
Alonso con la maglia della Nazionale piloti (Foto Getty)
alonso_nazionale_piloti_getty

SU SKY.IT IL "WORLD STARS FOOTBALL MATCH". Oggi in diretta, anche web, i drivers affrontano l'AS Star Team del principe Alberto. Fischio d'inizio alle 19. Un calcio al pallone prima dell'attesa gara di F1 (live esclusiva Sky Sport F1 HD)

Il fascino del Gran Premio di Monaco oltrepassa i confini del circuito e arriva dritto allo stadio Luis II di Montecarlo: aspettando la gara di Formula 1 (in diretta esclusiva domenica 26 maggio su Sky Sport F1 HD), oggi su Sky si gioca la 20a edizione del World Stars Football match.

In tv - La partita più glamour dell'anno, in esclusiva live dalle ore 19 (pre gara a partire dalle 18.30) su Sky Sport 1 HD/canale 201 e Sky SuperCalcio HD/canale 205 (anche in streaming su Sky.it), mette in campo la Nazionale Piloti F1, capitanata da Sebastian Vettel, e l'A.S. Star Team MC, guidata dal Principe Alberto II. La telecronaca sarà di Carlo Vanzini e Nicola Roggero, mentre a bordocampo ci saranno Antonio Boselli e Sarah Winkhaus. Allo storico e prestigioso appuntamento del Principato saranno presenti anche il campione della Ferrari Fernando Alonso e Felipe Massa, alla sua ottava stagione come pilota titolare della Scuderia di Maranello; insieme a loro, Sebastian Vettel, tre volte Campione del Mondo di F1 e attuale leader della classifica iridata 2013, Sergio Perez (McLaren), Jules Bianchi (Marussia) e i senatori della Nazionale Piloti: il vice Campione del Mondo di F1 nel '92 Riccardo Patrese, il 5 volte vincitore della 24 Ore di Le Mans Emanuele Pirro, i tre ultimi grandi rappresentanti italiani della F1 Jarno Trulli, Vitantonio Liuzzi e Giancarlo Fisichella e l'ex pilota di Tyrrell, Jordan e Ferrari Ivan Capelli.

Sul web - La partita sarà visibile in diretta anche sul nostro sito, attraverso il LIVE-STREAMING. Collegamento a partire dalle 19.