L'alba di Hamilton: "Vettel non è imbattibile"

Formula 1
L'alba in Corea del Sud nel tweet postato da Hamilton sul proprio profilo
twitter_hamilton_gp_corea

LIVE IN ESCLUSIVA SU SKY. Lo pensa, o forse lo spera, il pilota inglese della Mercedes. Partirà in seconda posizione sulla griglia del GP della Corea del Sud aperta dalla RedBull del tedesco. E su Twitter si concede uno scatto romantico


Uno scatto pubblicato su Twitter, l'alba in Corea del Sud, e un obiettivo: battere Sebastian Vettel perché  "non è  invincibile". Lo pensa, o forse lo spera, Lewis Hamilton. Il pilota  inglese della Mercedes parte in seconda posizione sulla griglia del GP della Corea del Sud aperta dalla RedBull di Vettel.

Il tedesco appare lanciato verso la vittoria e verso la conquista del quarto titolo iridato consecutivo. "Spingerò al massimo per passare Sebastian", dice Hamilton dopo le qualifiche. "Speriamo che il passo in gara non  sia male. Sono soddisfatto della monoposto in questo momento, siamo competitivi e la squadra ha fatto un ottimo lavoro per portarmi così in alto", prosegue. "Sappiamo che su questo tracciato è difficile effettuare sorpassi, ma ovviamente ci proverò comunque. Abbiamo una  macchina equilibrata, ci sono stati miglioramenti evidenti rispetto alle prime prove libere".

Hamilton su Twirtter: