Da Rio ai box di F1: è festa mondiale prima dell'Hockenheim

Formula 1
Nico Rosberg mentre festeggia la conquista della Coppa del Mondo da parte del Brasile
3__rosberg_jpg-okok_1

Vettel che ringrazia pubblicamente Mario Goetze, Rosberg che esulta come un ultrà, Hulkenberg che riceve i complimenti del team. Anche per i tedeschi della F1, quella del Maracanà è stata una serata magica

La Germania è ancora pazza di gioia per la conquista della Coppa del Mondo a Brasile 2014. Alla festa hanno partecipato anche i piloti tedeschi del Circus, che, subito dopo il fischio finale di Rizzoli nella partita del Maracanà, si sono scatenati su Twitter. Tra i più eccitati, Nico Rosberg, grande tifoso e appassionato di calcio. Il leader della classifica di F1 ha seguito tutte le gare del Mondiale con addosso la sua maglia della Nazionale numero 6. Anche la sera della finale la indossava: un portafortuna, visti i risultati. E chissà, magari Rosberg la potrebbe portare con se domenica all’Hokenheim, in caso di podio.



Anche uno di poche parole (soprattutto sui social network) come Sebastian Vettel, si è lasciato andare su Twitter dopo aver visto Philipp Lahm alzare al cielo la coppa del Mondo nella notte di Rio de Janeiro.



La Force India non è un team tedesco, ma subito dopo la fine di Germania-Brasile ha immediatamente tweettato le congratulazioni a Nico Hulkenberg.