Hamilton, il grazie ai tifosi con un video da brividi

Formula 1
Lewis Hamilton ha ringraziato i tifosi con un video in cui indossa uno dei suoi consueti cappelli (Foto Facebook)
hamilton_video_facebook

VIDEO. Il fresco campione del mondo rende omaggio ai suoi tifosi pubblicando un filmato emozionante: è la gara di Abu Dhabi vissuta con gli occhi dei suoi fan da tutto il pianeta. Dalla tensione pre-partenza alle lacrime dopo il traguardo

"Voglio prendermi un momento per mandarvi un messaggio. Non avrei mai pensato di trovarmi dove sono adesso, di lottare per il campionato del mondo con questo incredibile gruppo di fan, il #TeamLH, che mi ha sempre spinto e supportato in ogni momento. Sono profondamente grato per il supporto che mi date, ragazzi". Con queste parole si apre il video di Hamilton ai suoi tifosi. Che è anche un video in cui i protagonisti sono i tifosi stessi. Vedere per credere.

"Lo dico sempre - conclude Lewis - si vince e si perde insieme, io vi porto sempre con me ragazzi. Grazie, moltissimo, per le lettere, i messaggi. Li vedo, li leggo, e hanno un enorme significato per me. La clip che è stata fatta coi vostri video mi ha toccato in un modo che... non potete immaginare". O forse possiamo.