Mondiale F1 2015, il calendario con le esclusive Sky

Formula 1
hamilton_getty

Il Mondiale 2015 di Formula 1 parte al massimo su Sky, con sette dei primi dieci Gran Premi in esclusiva. Le dirette esclusive live sono undici: Australia, Malesia, Bahrain, Spagna, Canada, Austria, Germania, Belgio, Giappone, Russia e Messico

Il Mondiale 2015 di Formula 1 riparte anche su Sky, con undici dirette esclusive live su venti Gran Premi, tra cui sette dei primi dieci. Restano su Sky le due gare di apertura del campionato, Australia e Malesia, che inaugureranno un'altra stagione di copertura live, totale e in alta definizione, e sarà in diretta esclusiva anche il Gran premio del Messico, novità del calendario 2015.

Questi gli undici GP che andranno in diretta solo su Sky Sport F1 HD, il primo canale interamente dedicato alla Formula 1 che si prepara a raccontare il suo terzo mondiale consecutivo:
15 marzo Australia
29 marzo Malesia
19 aprile Bahrain
10 maggio Spagna
7 giugno Canada
21 giugno Austria
19 luglio Germania
23 agosto Belgio
27 settembre Giappone
11 ottobre: Russia
1 novembre Messico

In onda 24 ore su 24, Sky Sport F1 HD continuerà ad ospitare in diretta tutti i venti GP della stagione alle porte. Grazie all'accordo con Formula One Management (Fom), Sky Italia detiene i diritti televisivi del campionato. Nei weekend di gara Sky Sport F1 HD assicurerà oltre 30 ore di diretta, con l'esclusiva del mosaico interattivo in Alta Definizione e senza interruzioni pubblicitarie durante i Gran Premi. E insieme alla Formula 1, si ripresentano in pista anche le emozioni della GP2, della GP3 e della Porsche Super Cup, tutte rigorosamente in diretta.