Raikkonen: "Tempo sul giro buono", Vettel: "Soddisfatto"

Formula 1
Kimi Raikkonen soddisfatto per il tempo realizzato nelle libere (Getty)

Si respira un'aria serena in casa Ferrari dopo la prima giornata di prove del GP di Malesia. Kimi resta cauto: "Dobbiamo migliorare sul set up". Più ottimista il tedesco: "Si poteva fare meglio con la velocità ma è andata bene"

"Non è che il tracciato sia speciale, ho ottenuto delle vittorie qui, è vero. Questa mattina le cose erano un po' più semplici, nel pomeriggio più difficili, ho avuto dei problemi con gli pneumatici, ma il tempo sul giro è abbastanza buono, sicuramente miglioreremo per domani, dobbiamo lavorare sul set-up e cercheremo di fare del nostro meglio". E' moderatamente soddisfatto il pilota della Ferrari Kimi Raikkonen dopo il secondo tempo ottenuto nelle seconde libere del Gp della Malesia dietro alla Mercedes Lewis Hamilton.


"Fa davvero caldo e questo rende difficile lavorare per tutte le macchine con gli pneumatici, ma è stata una buona giornata, sono abbastanza soddisfatto di quello che ho fatto, si poteva fare meglio con la velocità ma va bene oggi per le  prove libere". E' abbastanza soddisfatto il tedesco Sebastian Vettel. Il pilota della Ferrari ha chiuso al settimo posto le seconde prove libere. "Sensazioni per le qualifiche? Vedremo, credo che saremo vicini noi e le Williams e probabilmente anche Red Bull e Toro Rosso. E' difficile da dire, quelle davanti saranno sempre forti", ha aggiunto Vettel.