Schumi, la manager: "Miglioramenti lievi, la strada è lunga"

Formula 1

Carlo Vanzini

La manager di Schumi Sabine Kehm è stata a Barcellona, pista dove si correrà la quinta prova del Mondiale di F1, e ha risposto a una domanda sullo stato di salute del campione tedesco (Getty)
schumi_kehm_getty

La storica agente del campione tedesco è stata a Barcellona, dove domenica si correrà la quinta prova del Mondiale di F1. E ha risposto a una domanda sullo stato di salute del campionissimi tedesco, un anno e cinque mesi dopo l'incidente di Meribel

Nel paddock di Barcellona si è vista Sabine Kehm, manager e pr di Michael Schumacher. Presente per una visita di cortesia, ha risposto alla domanda che è arrivata ovviamente spontanea, come sta Michael? "Ci sono piccoli miglioramenti ma la strada è lunghissima", le uniche parole sullo stato di salute del 7 volte campione del mondo, un anno e cinque mesi dopo il terribile incidente con gli sci. Il mondo della Formula 1 rispetta da sempre la privacy richiesta dalla famiglia, una privacy che invece molti tentano di violare, a caccia di uno scoop di pessimo gusto, situazione che costringe la famiglia di Schumacher ad aumentare la "protezione", per garantire almeno la tranquillità in un percorso, come detto dalla stessa Sabine, ancora molto lungo.