Seb: "Deluso dal mio tempo, mi aspettavo di più"

Formula 1

Il tedesco è amareggiato per il terzo posto conquistato durante le qualifiche in Bahrain: "Ero soddisfatto del mio giro in Q3, ma quando ho visto il crono sono rimasto deluso, mi aspettavo di più". Raikkonen partirà quinto: "Sono lontano dalla posizione che pensavo di ottenere"

LA GRIGLIA DI PARTENZA

"Nel complesso sono stato molto contento dell'andamento delle qualifiche e delle sensazioni che la macchina mi ha dato. Ero soddisfatto del mio giro in Q3, ma quando ho visto il tempo sono rimasto deluso, mi aspettavo di più e non quattro decimi di distacco". Sebastian Vettel punta a far meglio in gara, dopo il terzo posto conquistato nelle qualifiche in Bahrain. "Speriamo - aggiunge il pilota tedesco della Ferrari - di poter fare di più in gara".

Raikkonen deluso: "Lontano dal risultato che speravo"

"Il quinto posto? Il mio risultato è questo e non posso cambiarlo, avrò una Red Bull davanti in partenza", dice un po’ sconsolato Kimi Raikkonen al termine delle qualifiche in Bahrain, in cui ha fatto registrare il quinto tempo (1:29.567) dietro a Daniel Ricciardo. "Dobbiamo esaminare i problemi avuti e vedere cosa possiamo fare, sono ben lontano dalla posizione che avrei voluto ottenere, ma questo è il mio risultato", spiega il finlandese, apparso molto deluso dal suo quinto posto.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche