Formula 1, Mercedes pensa ad un team B come Alfa Romeo-Sauber

Formula 1
wolff_mercedes_getty

Sulle orme della partnership tra Ferrari e Alfa Romeo, il numero uno di Mercedes-Benz Motorsport, Toto Wolff, ha elogiato la politica della nei rapporti con Haas e Sauber e fa sapere che il team tedesco potrebbe presto fare scelte analoghe

LO SPECIALE FORMULA 1

Le collaborazioni della Ferrari con Sauber e Haas stuzzicano la fantasia della Mercerdes, che potrebbe seguire le orme del team di Maranello. Toto Wolff, numero 1 della scuderia campione del mondo, ha elogiato le partnership della Ferrari, parlando di una mossa intelligente che la stessa Mercedes sta tenendo in considerazione.

Wolff ha dunque rivelato che la casa di Stoccarda sta valutando la possibilità di avviare un rapporto simile a quello fra Sauber e Alfa Romeo con uno dei suoi clienti. "Si tratta di una cosa che stiamo considerando, ma non è facile perché non vuoi distrarre la tua organizzazione con una collaborazione con un'altra squadra. Non siamo gli unici ad avere idee intelligenti. È un argomento del quale stiamo discutendo, ma al momento non c'è ancora nulla di concreto".