F1, McLaren si presenterà il 23 febbraio. Il team su Twitter: "Siate coraggiosi"

Formula 1

La McLaren presenterà la MCL33 il prossimo 23 febbraio, il giorno dopo rispetto a quando Ferrari e Mercedes toglieranno i veli dalla vettura 2018. Confermati i piloti, Alonso e Vandoorne, da quest'anno la power unit è Renault

PRESENTAZIONI F1, IL CALENDARIO - NUOVA MERCEDES PRESENTATA IL 22 FEBBRAIO

LO SPECIALE FORMULA 1

La McLaren ha annunciato che presenterà la MCL33 venerdì 23 febbraio. La monoposto da quest'anno sarà munita di power unit Renault dopo il complicato triennio con Honda. Per la scuderia di Woking confermati i piloti Fernando Alonso e Stoffel Vandoorne, entrambi smaniosi di poter guidare una macchina finalmente competitiva.

#BeBrave

In un breve video pubblicato su Twitter, la McLaren ha condensato una carrellata delle vetture storiche prodotte a Woking e scese sulle piste del Mondiale di F1. "#BeBrave", "Siate coraggiosi", il motto della clip per una McLaren iridata l'ultima volta nel 2008 (titolo piloti con Hamilton). 

10 anni senza Mondiale

Da quel 2008 nessun titolo è stato sistemato nella bacheca della scuderia britannica. Ora tutte le speranze, oltre che nelle qualità dei duei piloti, sono riposte anche nel propulsore Renault. La presentazione seguirà di un giorno quelle di Ferrari e Mercedes.