Formula 1: gli orari delle repliche del GP di Baku 2018

Formula 1
vettel_baku_getty

Il Gran Premio dell’Azerbaigian è il quarto appuntamento del Mondiale 2018 di Formula 1. Le monoposto tornano in Europa, a Baku e si torna agli orari di gara “pomeridiani”. Per chi si fosse perso il Gran Premio in diretta, ecco tutte le repliche della gara su Sky Sport

CLICCA PER RIVIVERE IL GP DI BAKU

TEMPI E CLASSIFICHE AGGIORNATE

La stagione 2018 del Mondiale di Formula 1 è ormai entrato nel vivo. Dopo le prime due tappe in Australia e Bahrain archiviate nel segno della Ferrari, il Gran Premio di Shanghai è stato un trionfo per la Red Bull di Daniel Ricciardo. Il pilota australiano ha preceduto sul traguardo Valtteri Bottas e il ferrarista Kimi Raikkonen. I due favoriti per la vittoria finale, Lewis Hamilton e Sebastian Vettel, sono finiti fuori dal podio, rendendo ancora più incerti i prossimi Gran Premi. Per questo motivo il Gran Premio d’Azerbaijan, che si svolge sul circuito cittadino della capitale Baku, sarà il primo spartiacque stagionale, sia per la Mercedes, chiamata a cancellare lo zero alla voce vittorie in questo 2018, sia per la Ferrari, che può allungare sui rivali nella classifica piloti e recuperare il punto di ritardo accumulato nella classifica costruttori. Lo scorso anno nella capitale azera aveva vinto proprio Daniel Ricciardo, che aveva tenuto alle sue spalle Bottas e Lance Stroll della Williams. L’edizione 2018 del Gran Premio d’Azerbaijan si è concluso da pochi minuti, ma a causa della concomitanza con i match della serie A di calcio, qualche appassionato potrebbe aver perso le emozioni, i duelli e i sorpassi in tempo reale del GP di Baku, quarto appuntamento della stagione 2018 della Formula 1. Per coloro che non erano sintonizzati davanti alla tv per il Gran Premio, Sky Sport dà la possibilità di rivivere la gara attraverso repliche, highlights e strumenti speciali dedicati al web.

Come rivedere il GP di Baku 2018 su Sky

Ti sei perso il quarto appuntamento della stagione di Formula 1 e i momenti salienti del Gran Premio di Baku? Nessun problema. La programmazione di Sky corre in soccorso degli appassionati di Formula 1 che non hanno potuto guardare in diretta il quarto GP della stagione, i sorpassi più belli e i momenti salienti del Gran Premio d’Azerbaijan. Sky mette a disposizione sia i canali tematici che quelli dedicati allo sport per le repliche del primo appuntamento del 2018 con la Formula 1. Si parte alle ore 17:00, con la programmazione di Sky Sport F1 HD. Lo stesso canale trasmetterà il Gran Premio in replica sia alle ore 20:30 che alle 23:00, mentre Sky Sport Mix HD ha programmato la replica per le 18:30. Con il MySky è possibile anche registrare l'evento e guardarlo comodamente da casa in un altro momento, con tutta la qualità dell'alta definizione e del 4D di Sky. I nottambuli potranno guardare il Gran Premio anche all’01:00, alle 03:00 e alle 06:00.

Come seguire il GP di Baku 2018 su skysport.it

Per tutti coloro che non possono essere davanti alla tv, il Gran Premio d’Azerbaijan resta in ogni caso un evento da non perdere, da guardare anche da uno smartphone o da tablet. Chi ha sottoscritto un abbonamento con Sky Go avrà la possibilità di guardare l'evoluzione del GP di Baku direttamente sul proprio dispositivo in tempo reale. I non abbonati appassionati di Formula 1 possono seguire l'andamento della gara sul sito skysport.it: il portale digitale di Sky ha previsto una serie di contenuti a fruizione gratuita. Tutti gli utenti, dopo aver effettuato una registrazione, possono seguire il GP attraverso il lap tracker, che riproduce graficamente l’evoluzione del Gran Premio in pista, ascoltando contestualmente il commento di Carlo Vanzini, voce ufficiale di Sky per la stagione di Formula 1. Durante il Gran Premio e in tempo reale, saranno a disposizione gli highlights dei momenti più importanti della gara: sorpassi, incidenti e pitstop, una serie di contenuti in alta definizione per vivere le emozioni della Formula 1 come mai era accaduto prima d'ora.

Rivivi il GP di Baku 2018 su skysport.it

Alla fine del Gran Premio d’Azerbaijan, la proposta di Sky Sport non si esaurirà. Il sito skysport.it pubblicherà commenti, interviste, pagelle e curiosità: ogni dettaglio emerso allo Shanghai Circuit non passerà inosservato. A pochi minuti dalla bandiera a scacchi, gli appassionati potranno rivivere la gara attraverso gli highlights, pubblicati in un'apposita sezione dedicata sul sito skysport.it.

Come rivedere il GP d'Azerbaijan 2018 in chiaro

Anche TV8, il canale in chiaro di Sky, soddisferà le esigenze degli appassionati di Formula 1. Coloro che non hanno avuto la possibilità di guardare il Gran Premio in diretta o in replica sui canali Sky potranno sintonizzarsi sul canale 8 del digitale terrestre per la replica integrale in prime time, a partire dalle ore 21:00. Il commento che precede il semaforo verde del terzo Gran Premio del 2018 sarà affidato al giornalista Davide Camicioli, affiancato in studio dagli ex piloti Giancarlo Fisichella e Ivan Capelli, nonché dall’ex ingegnere Ferrari Giancarlo Bruno. Al termine del Gran Premio d’Azerbaijan l’immancabile cerimonia del podio e tutti gli approfondimenti di Sky Sport: interviste e analisi per scovare ogni dettaglio della gara.